Si, ma con una guida non è divertente, il senso di tutto se ne va a farsi benedire.

Nei vecchi Crash appunto sto problema non c'era.
Comunque si, i livelli sono decisamente troppo lunghi il più delle volte, anche qui una delle caratteristiche per me fondamentale dei Crash se ne va a benedire purtroppo, ma in se alla fine non sarebbe un male, visto che comunque i livelli sono varissimi e sono anche con più personaggi da usare con le meccaniche platform usate come mai nella saga, però appunto nella parte principale solo bene sta cosa, nelle secondarie, che in se non lo sono in quanto parte integrante della saga, va decisamente meno bene, appunto le casse sono troppe e troppo imboscate, che con la lunghezza dei livelli va poco a braccetto, e le stesse time trials diventano troppo lunghe, nel primo nel due raramente ci sono livelli cosi lunghi e non a caso non erano fatti per le time trials in origine, quindi qui vedere questa cosa per molti più livelli fa capire quanto li ritengo poco adatti alle trime trials, anche per via del modo diverso di farle.

In se è forse il capitolo migliore della saga, o da podio, almeno nella storia principale, poco da dire, è un platform buono e con le palle come mai se ne visto nella saga, i Toy for Bob hanno fatto un lavoro encomiabile, ma soffre molte nella secondarie o il punto più critico, e di cui non a caso si discute più fortemente.
A livello personale è stata una cocente delusione purtroppo, semplicemente non mi ha divertito nonostante tutto, proprio perché mancava quello che mi piaceva dei vecchi Crash, anche quelli GBA, e che qui per me mancava e che aveva anche il peggiore dei precedenti della branca platform, a parte i Titani che nope.

In se lo dico, avrei preferito lo facessero i Vicarious Vision che sicuramente avrebbero fatto una cosa migliore a mio gusto, ma sicuramente peggiore dei Bob, e calcolando che doveva essere rilanciata la saga non si poteva chiedere di meglio di questi ultimi.
Diciamo che a livello personale lo considero il peggiore a mio gusto, al contrario visto in maniera lucida invece un buono se non ottimo platform e il migliore della saga in tal senso, nonché ripeto da podio, quindi diciamo che nonostante tutto non posso parlarne davvero male nonostante sia una cocente delusione perché qualitativamente ci siamo, pochi cazzi, al limite di quanto alcune cose funzionino o meno o di cose fuori posto.