punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 855
Dopo questo dite che arriverà pure Spyro 4 o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già ci stanno lavorando per me, e arriverà come questo, annuncio a qualche mese dall'uscitaDopo questo dite che arriverà pure Spyro 4 o no?
Dopo questo dite che arriverà pure Spyro 4 o no?
È il livello che mi ha fatto desisteresono arrivato a "Orsi a ripetizione" (2°a run)
per ora prese tutte le scatole e gemma nascosta..![]()
nei precedenti livelli ho preso tutte le gemme e le reliquie n.sane, sono sempre più convinto che le reliquie di platino mi manderanno al manicomio![]()
complessivamente 10, ma con un numero di livelli non omogeneoma quanti "mondi" sono alla fine?
Grazie, allora facendo due calcoli dovrei essere quasi a metá o giù di lì!complessivamente 10, ma con un numero di livelli non omogeneo
dopo ore a provare e riprovare la reliquia n.sane ho deciso di saltarlo per il momento, poi trovo insopportabile il caricamento del livello quando si clicca ricomincia, è assurdo, invece se fai tutto il livello senza check point e muori alla fine ricominci dall'inizio subitoÈ il livello che mi ha fatto desistere
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Amen fratelloSono un fan di crash dal 96.
Li ho giocati tutti (100% easy senza problemi) e ho giocato praticamente il 90% dei platform , quindi scarso non sono.
Questo gioco esteticamente è sublime , cutscene favolose , ambienti ricchi ecc.
Fronte gamplay è molto bello e ha una precisione nei comandi molto alta a rispetto del primissimo capitolo ma è anche superiore al 2 al 3 ( unica cosa che non digerisco è il doppio salto dopo scivolata che smorza verso l’alto facendo perdere molta velocità e slancio obliquo.)
Detto questo , questo gioco NON È un crash riuscito.
Esteticamente potrei anche metterlo a pari della trilogia originale.
Ma è letteralmente ingiocabile.
La difficoltà è letteralmente proibitiva.
A portare a termine i livelli si riesce tranquillamente ( 1ª run una media di 5/7 morti a livello , con picchi di 15/20 in alcuni livelli con intenzione di prendere tutte le casse) , ma prendere tutte le casse gia non è fattibile senza una guida.
E questa gia è un difetto enorme perche mi privi del vero divertimento di crash , prendere le casse ( le casse non sono un collezionabile come possono esserlo le gemme colorate nascoste).
Mettere reliquie per cui io non devo morire , non è divertente , mettere NASTRI FLASHBACK che sono pere dell’offerta del gioco essendo livelli giocabili , praticamente alla fine dei livelli senza dover morire NON È DIVERTENTE.
Avere livelli che durano un’infinità e tra un check point e l’altro passano molte sequenze di gameplay NON È DIVERTENTE.
Mettere un finale che è parte dell’offerta con sbloccaggio con le reliquie di platino ( proibitive per il 99% dell’utenza) con livelli lunghi , infiniti e articolati senza logica , NON È DIVERTENTE.
Mettere ostacoli , non visibili / non prevedibili che fanno sfociare il gioco nel try and error NON È DIVERTENTE.
Non è equilibrato , non è strutturato e non è vero che ha una curva di apprendimento che sale , gia il 3º livello del gioco è pragonabile ai livello più avanzati del 1º capitolo , e questa cosa non è normale.
La colonna sonora la trovo scialba , i motivi che impari a memoria sono poco e nulli.
Detto questo se non fosse per questo difetto della “difficoltà e dell’ingiustizia ingiustificata” e una colonna sonora all’altezza sarebbe un crash da 10/10.
Ma oggettivamente cosi merita un 8/8.5
Per divertimento e voglia di giocarci , sarebbe un voto insufficiente.
Concordo solo sulle reliquie di platino e su qualche reliquia n.sane. Per il resto... NO.Sono un fan di crash dal 96.
Li ho giocati tutti (100% easy senza problemi) e ho giocato praticamente il 90% dei platform , quindi scarso non sono.
Questo gioco esteticamente è sublime , cutscene favolose , ambienti ricchi ecc.
Fronte gamplay è molto bello e ha una precisione nei comandi molto alta a rispetto del primissimo capitolo ma è anche superiore al 2 al 3 ( unica cosa che non digerisco è il doppio salto dopo scivolata che smorza verso l’alto facendo perdere molta velocità e slancio obliquo.)
Detto questo , questo gioco NON È un crash riuscito.
Esteticamente potrei anche metterlo a pari della trilogia originale.
Ma è letteralmente ingiocabile.
La difficoltà è letteralmente proibitiva.
A portare a termine i livelli si riesce tranquillamente ( 1ª run una media di 5/7 morti a livello , con picchi di 15/20 in alcuni livelli con intenzione di prendere tutte le casse) , ma prendere tutte le casse gia non è fattibile senza una guida.
E questa gia è un difetto enorme perche mi privi del vero divertimento di crash , prendere le casse ( le casse non sono un collezionabile come possono esserlo le gemme colorate nascoste).
Mettere reliquie per cui io non devo morire , non è divertente , mettere NASTRI FLASHBACK che sono pere dell’offerta del gioco essendo livelli giocabili , praticamente alla fine dei livelli senza dover morire NON È DIVERTENTE.
Avere livelli che durano un’infinità e tra un check point e l’altro passano molte sequenze di gameplay NON È DIVERTENTE.
Mettere un finale che è parte dell’offerta con sbloccaggio con le reliquie di platino ( proibitive per il 99% dell’utenza) con livelli lunghi , infiniti e articolati senza logica , NON È DIVERTENTE.
Mettere ostacoli , non visibili / non prevedibili che fanno sfociare il gioco nel try and error NON È DIVERTENTE.
Non è equilibrato , non è strutturato e non è vero che ha una curva di apprendimento che sale , gia il 3º livello del gioco è pragonabile ai livello più avanzati del 1º capitolo , e questa cosa non è normale.
La colonna sonora la trovo scialba , i motivi che impari a memoria sono poco e nulli.
Detto questo se non fosse per questo difetto della “difficoltà e dell’ingiustizia ingiustificata” e una colonna sonora all’altezza sarebbe un crash da 10/10.
Ma oggettivamente cosi merita un 8/8.5
Per divertimento e voglia di giocarci , sarebbe un voto insufficiente.
None, per ora non abbiano news su possibili upgrade PS5. Su PS5 il gioco gira esattamente come su PS4 Pro, e considera che in quel caso parliamo di 1080p@60 fps rock solid. La risoluzione è sempre quella di PS4 base, mentre dal punto di vista tecnico dovrebbe cambiare poco o niente.Si sa niente di un eventuale upgrade PS5? L'ho riscaricato giusto questa sera nella speranza che i caricamenti fossero più veloci, ma sono sostanzialmente uguali. Per di più mi sembra che la grafica sia anche peggiore :/
Come premesso più volte, non ho giocato questo crash... però ho spolpato i primi tre da "piccolo", e ciò che hai scritto è una verità sacrosanta.Avere livelli che durano un’infinità e tra un check point e l’altro passano molte sequenze di gameplay NON È DIVERTENTE.
Dopo averci giocato 4 ore, non capisco una cosa: ma perché dite che è difficile finirlo? Boh, per me finire i livelli per ora è semplicissimo, ho già 80 vite, sono al quarto mondo...CUT