Alcune sono nascoste bene e ho dovuto guardare su YTCaz.. Riesco a prendere le reliquie n.sane..
Ma NON riesco a scovare le gemme nascoste nei livelli invertiti
Ma dove cavolo le hanno imboscate?!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune sono nascoste bene e ho dovuto guardare su YTCaz.. Riesco a prendere le reliquie n.sane..
Ma NON riesco a scovare le gemme nascoste nei livelli invertiti
Ma dove cavolo le hanno imboscate?!![]()
Non ho dubbi..Alcune sono nascoste bene e ho dovuto guardare su YT
Ma usala direttamente se il livello l'ha già rifatto un tot di volteGrazie!
Proverò a continuare un po' per poi tornare su queste gemme maledette
Se proprio non le trovo.. Userò questa guida![]()
Complimenti!! Quante ore hai impiegato?PLATINATO! Le reliquie di platino dei livelli più impegnativi non mi hanno impegnato per più di un'ora... E l'ultimo non è tra questi! Cmq bellissimo gioco. Magari potrebbero fare solo le reliquie d'oro per il prossimo XD
Adesso mi rilasserò con Super Mario Galaxy
E lo farò.. Sono troppo ben nascoste!Ma si ci sta eh, se l'hai già fatto 4/5 volte e non la trovi usala.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Complimenti!PLATINATO! Le reliquie di platino dei livelli più impegnativi non mi hanno impegnato per più di un'ora... E l'ultimo non è tra questi! Cmq bellissimo gioco. Magari potrebbero fare solo le reliquie d'oro per il prossimo XD
Il contatore segna 72 ore. Cmq fidati che le sfide non sono per niente facili ?Complimenti!! Quante ore hai impiegato?
Io ho come l'impressione che più si va avanti e meno difficili sono i tempi per le reliquie di platino.
Non so se dipende dalle nostre skill/conoscenza del gioco migliorate.. O le hanno rese più facili per via dei livelli più complessi
E lo farò.. Sono troppo ben nascoste!![]()
Secondo me una volta imparati i livelli si fa semplice. Poi certo, le reliquie N.Sane e quelle a tempo di platino richiedono tempo e dedizione, ma nulla di impossibile secondo meComplimenti!
E davvero uno dei giochi più difficili di sempre come si dice?
Non ho alcun dubbio..Il contatore segna 72 ore. Cmq fidati che le sfide non sono per niente facili ?
Ci sono livelli che fai in 10 minuti e livelli in cui ci metti un'ora.Non ho alcun dubbio..
Mi chiedevo solo se i livelli "finali" abbiano dei tempi per la reliquia di platino un attimo più permissivi..
Immagino la risposta sia.. NO
![]()
Complimenti, impresa titanica.PLATINATO! Le reliquie di platino dei livelli più difficili non mi hanno impegnato per più di un'ora... E l'ultimo non è tra questi! Cmq bellissimo gioco. Magari potrebbero fare solo le reliquie d'oro per il prossimo XD
Eppure rigiocando i livelli DOPO aver finito il gioco diventano "normali".Finalmente sono riuscito a finirlo!
Beh, non l'ho cominciato al lancio ma credo intorno al 20 ottobre..? E per diversi giorni non ho avuto tempo di giocare.
Inoltre anche durante la run ho cercato di prendere più collezionabili possibili.
Non so se ricordate che, all'annuncio, speravo che avrebbe avuto tanti livelli e più lunghi e complessi dei precedenti.
Ecco.
Forse mi hanno ascoltato un po' troppo
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
però nei precedenti crash (almeno, nel 2 e nel 3) erano quasi tutti immediati già al primo tentativoEppure rigiocando i livelli DOPO aver finito il gioco diventano "normali".
Si allineano veramente a quelli dei precedenti crash.
Livelli in cui perdevo 5/10 vite adesso li supero facilmente.
Addirittura a volte prendo la reliquia n.sane al primo tentativo.
Incredibilmente invece quando si giocano per la prima volta sembrano molto/troppo complessi.
Io sto rigiocando un po i vari livelli adesso.. Ed il gioco se possibile mi sta piacendo ancora di più![]()
Manico Doc.Come anticipato, nei tempi stimati l'ho platinato questa mattina
Modalità retro, 106%, tutti tempi platino (alcuni a pochi decimi dai tempi TfB, ma non mi interessano), tempo totale 102 ore (a questo tempo andrebbero tolte una manciata di ore perchè ho lasciato la console accesa in alcuni momenti mentre facevo altro, but still, la tempistica grosso modo è stata quella).
Non ho molto da aggiungere a quanto detto.
Crash 4 a mio modo di vedere è un prodotto eccelso e lato gameplay è sicuramente il capitolo più maturo, raffinato ed impegnativo di tutta la serie.
La longevità è mostruosa (mai visto un gioco che per finirlo bastano una decina di ore, che si moltiplicano per 10 se si vuol fare tutto) e più ci si gioca e più si evidenziano dettagli di gameplay (sia nel level design sia nelle abilità) che non sono minimamente evidenti alla prima walk.
Ovviamente, è un titolo che necessita una certa dedizione e una certa inclinazione alla memoria muscolare. Come detto in tante occasioni, non lo vedo dissimile nella filosofia basilare rispetto ai souslike. Chiaro è che se non si ha tempo/voglia/interesse di investire un grosso numero di ore nel masterarlo, è meglio passare oltre. Tuttavia se ci si avventura nell'impresa, il gioco sa ricompensare sotto il profilo dell'enorme gratificazione personale (penso che in questa generazione, è stato il titolo più gratificante in assoluto, per senso di progressione nell'abilità individuale).
Piccole sbavature che emergono (anche senza fare 100 ore):
- i personaggi secondari sono un buon diversivo, ma alcuni sono eccessivamente imprecisi (ed è un preludio a qualche bestemmia di troppo, vedi i controlli blaster di Cortex)
- Come già detto in molte occasioni, le sezioni di Polar non perdonano neanche il player più smaliziato, lì probabilmente una maggiore generosità nelle hitbox avrebbe semplificato quei passaggi.
- un pò ridondante la presenza delle gemme "3 morti", della reliquia insana e della time trial (rimando ad un mio precedente post per i dettagli)
- sebbene il gioco sia pieno zeppo di ricompense per i completisti (tra cui una valanga di stupende skin alternative), il filmato 106% è giusto un brevissimo tease... si poteva fare di più come premio per aver rivoltato il giocoal contrario, il filmato 100% mi è piaciuto un botto
![]()