- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,354
Sì anche io vorrei uno snellimento, però la N. Sane la rivoglio, piuttosto eliminare quella delle tre morti e poi fare qualcosa di diverso con i livelli n.vertiti... sia come gemme, sia come modalità, sia come effetti... e poi voglio una colonna sonora migliore, questa è l'unica cosa che veramente non mi piace.... è TROPPO sottotono rispetto alle ost classiche... e la cosa si nota ancora di più perché nei livelli flashback ci sono quelle vecchie e il divario è imbarazzanteNo quello assolutamente. Sono d'accordo con i tuoi posts e vedo il gioco ti sta appassionando molto.
Io l'ho adorato perchè a livello di platform è perfetto e la difficoltà generale del gioco alta me lo ha fatto apprezzare ancora di più. Non mi ha dato noia rispetto ad altri nemmeno dover andare sul tubo per cercare qualche cassa o Gemma grigia nascoste fin troppo male.
In futuro per il prossimo capitolo spero solo snelliranno un po' il completamento troppe Gemme da raccogliere e le N.Insane Relic spaventano subito il giocatore medio.