- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 377
Lo volevo dire io ma mi avete preceduto.
Da quando i platform sono semplici?
Sono tra i titoli più hardcore esistenti.
Dietro la grafica pucciosa, si nasconde il demonio.
Poi ci sono platform anche più semplici o addirittura facilissimi ma in generale, è un genere difficile e ricco di sfida.
Avete giocato i recenti Donkey Kong?
Sono bellissimi e moooolto difficili.
Comunque, non entro nel merito del discorso perché non l'ho ancora iniziato ma mi sembra di capire che quello che da maggiormente fastidio è che non si platina o finisce al 100% (o 106%) facilmente e in poco tempo.
Datevi tempo, centellinatevelo, guastatevelo e toglietevi dalla testa che non siete in grado di farcela.
È il modo peggiore per entrare nell'ottica di un videogioco più difficile del normale.
Consiglio spassionato.
Se poi non riuscite, se non altro sarà una "sconfitta con onore".
Da quando i platform sono semplici?
Sono tra i titoli più hardcore esistenti.
Dietro la grafica pucciosa, si nasconde il demonio.
Poi ci sono platform anche più semplici o addirittura facilissimi ma in generale, è un genere difficile e ricco di sfida.
Avete giocato i recenti Donkey Kong?
Sono bellissimi e moooolto difficili.
Comunque, non entro nel merito del discorso perché non l'ho ancora iniziato ma mi sembra di capire che quello che da maggiormente fastidio è che non si platina o finisce al 100% (o 106%) facilmente e in poco tempo.
Datevi tempo, centellinatevelo, guastatevelo e toglietevi dalla testa che non siete in grado di farcela.
È il modo peggiore per entrare nell'ottica di un videogioco più difficile del normale.
Consiglio spassionato.
Se poi non riuscite, se non altro sarà una "sconfitta con onore".