PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godo tantissimo per l'upgrade gratuito. Approfitterò dell'aggiornamento per continuare la raccolta di gemme che mi sono rimaste :nev:

Ma quindi mi sono emozionato oggi per nulla? :urlo:

Cambia relativamente poco a me nella situazione attuale, Crash 4 lo devo ancora recuperare su PS4 base e le altre console le vedo col binocolo. Se non altro spero che questo significhi una possibilità vicina di trovarlo a prezzi bassi nella versione PS4 - l'upgrade PS5 mi servirà per la seconda run su next-gen tra qualche anno al massimo :asd: Ma in ogni caso bene perché significa che c'è ancora attenzione su questa serie.

Purtroppo stavolta la colpa è tutta dell'utenza, Activision il gioco l'ha fatto e pure di qualità.
Vero ma pure Activision ha sbagliato in fase di marketing imho. Lo hanno annunciato troppo vicino all'uscita e fatto lanciare in un periodo in cui sarebbe poi stato oscurato dalla next gen e da altri titoli da li a poco (segno che l'ip rende bene con le operazioni nostalgia ma non con produzione nuove ).
Poi di certo ha pagato anche i 70 euro, ma li più che altro è l'utenza che è stata abituata male e a pagare solo certe tipologie di platform a prezzo pieno.
In sto senso mi aspetto che con Spyro ci andranno più cauti, vedremo se proveranno un altra manovra per lanciarlo meglio.

Le lamentele sul prezzo toccheranno anche a Ratchet, ormai va così e sta cosa mi fa incazzare di brutto.
Probabile. Va detto che essendo molto sparacchino potrebbe confondere le acque e far sganciare a molti l'ottantello (che poi su ebay si troverà a 55/60 ma vabbe :asd: ).

I salvataggi saranno compatibili con la versione next gen? Lo ricomincierei anche dall'inizio ma diciamo che eviterei :asd:
il vero gamer lo reinizia bendato e con una mano sola
no dai sto scherzando:nev:, per i save credo di si:nev:

comunque con gli upgrade gratuiti stanno andando bene:iwanzw: solo con Spidey finora mi sembra non lo hanno fatto

forse quel tizio ha sbagliato c'è ancora speranza per il draghetto:bruniii::ivan:

il vero gamer lo reinizia bendato e con una mano sola
no dai sto scherzando:nev:, per i save credo di si:nev:

comunque con gli upgrade gratuiti stanno andando bene:iwanzw: solo con Spidey finora mi sembra non lo hanno fatto

forse quel tizio ha sbagliato c'è ancora speranza per il draghetto:bruniii::ivan:

Sega con Judgment ha fatto anche peggio di Spider-Man :asd: ora si aspetta di vedere che fa Square con FF7 ma ho pochi dubbi in merito :asd:

Dovevo ancora recuperarlo su PS4.
A questo punto mi conviene prendere la versione PS4, risparmiare e fare l'upgrade per PS5?

Oh bene, allora possiamo ancora sperare in Crash 5 con permadeath e cancellazione del salvataggio, dai...

Pensavo fosse già tutto finito!

In pratica il primo anno di next-gen lo si passa con gli upgrade e le remastered dei titoli usciti negli ultimi 2 anni :asd:
Vabe, buona notizia comunque :sisi:
come è sempre stato, con la differenza che prima spendevi il doppio :ahsisi:
Post automatically merged:

MONKI FLIP

ma quindi trollava il tizio?

Acti announces more Crash stuff to come in 2021 for 25th Anniversary!​

tenor.gif
:phraengo:

Lo sto un po' provando e, domanda: è normale che usando l'analogico, Crash faccia fatica a muoversi sull'asse orizzontale?

Mi spiego meglio: nelle sezioni in cui Crash si vede come fosse in 2D, il pg mi si blocca e se salto, cado come un pollo perché il pg è privo di inerzia.

Se uso il d-pad invece, questa cosa non succede.

Lo sto un po' provando e, domanda: è normale che usando l'analogico, Crash faccia fatica a muoversi sull'asse orizzontale?

Mi spiego meglio: nelle sezioni in cui Crash si vede come fosse in 2D, il pg mi si blocca e se salto, cado come un pollo perché il pg è privo di inerzia.

Se uso il d-pad invece, questa cosa non succede.
Non è normale che si blocchi :morristenda:

Allora è possibile che lo impugno male o lo premo ed essendo molto sensibile mi fa 'sto scherzo.
Non so...
Però è molto fastidioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro