blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,162
Godo tantissimo per l'upgrade gratuito. Approfitterò dell'aggiornamento per continuare la raccolta di gemme che mi sono rimaste 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero ma pure Activision ha sbagliato in fase di marketing imho. Lo hanno annunciato troppo vicino all'uscita e fatto lanciare in un periodo in cui sarebbe poi stato oscurato dalla next gen e da altri titoli da li a poco (segno che l'ip rende bene con le operazioni nostalgia ma non con produzione nuove ).Purtroppo stavolta la colpa è tutta dell'utenza, Activision il gioco l'ha fatto e pure di qualità.
Probabile. Va detto che essendo molto sparacchino potrebbe confondere le acque e far sganciare a molti l'ottantello (che poi su ebay si troverà a 55/60 ma vabbeLe lamentele sul prezzo toccheranno anche a Ratchet, ormai va così e sta cosa mi fa incazzare di brutto.
Bella domanda.I salvataggi saranno compatibili con la versione next gen? Lo ricomincierei anche dall'inizio ma diciamo che eviterei![]()
il vero gamer lo reinizia bendato e con una mano solaI salvataggi saranno compatibili con la versione next gen? Lo ricomincierei anche dall'inizio ma diciamo che eviterei![]()
il vero gamer lo reinizia bendato e con una mano sola
no dai sto scherzando, per i save credo di si
comunque con gli upgrade gratuiti stanno andando benesolo con Spidey finora mi sembra non lo hanno fatto
forse quel tizio ha sbagliato c'è ancora speranza per il draghetto![]()
come è sempre stato, con la differenza che prima spendevi il doppioIn pratica il primo anno di next-gen lo si passa con gli upgrade e le remastered dei titoli usciti negli ultimi 2 anni
Vabe, buona notizia comunque![]()
MONKI FLIP
ma quindi trollava il tizio?
Post automatically merged:
Acti announces more Crash stuff to come in 2021 for 25th Anniversary!
Post automatically merged:
![]()
Non è normale che si blocchiLo sto un po' provando e, domanda: è normale che usando l'analogico, Crash faccia fatica a muoversi sull'asse orizzontale?
Mi spiego meglio: nelle sezioni in cui Crash si vede come fosse in 2D, il pg mi si blocca e se salto, cado come un pollo perché il pg è privo di inerzia.
Se uso il d-pad invece, questa cosa non succede.