PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma è vero che si può giocare in coop offline??

Sì, ma sono due modalità extra, non puoi farti la storia in coop.
Non era che la co-op c'è ma è intesa come la storia, ma fatta a turni (ad ogni morte tocca al giocatore sucessiv), e le due modalità extra (le prove a tempo e quella a punti) sono le modalità competitive? :hmm:

Non era che la co-op c'è ma è intesa come la storia, ma fatta a turni (ad ogni morte tocca al giocatore sucessiv), e le due modalità extra (le prove a tempo e quella a punti) sono le modalità competitive? :hmm:
Esatto, si può fare la storia, ma un checkpoint (o vita) a testa (cioè passandosi il pad :asd:)

Alla fine il problema dello scaricamento della versione PS5 lo hanno tutti coloro che lo hanno digitale. Ho scritto ieri sera all’assistenza Sony, vediamo che dicono, vi aggiorno :asd:

Riguarda l'upgrade a PS5 delle copie digitali EU/AUS/NZ. E' un problema del PSN, quindi deve risolvere Sony.

EDIT: e ora leggevo che è successa la stessa cosa, sempre in EU, per Yakuza Like a Dragon e MK11

io ho la versione fisica ma non riesco a fare l upgrade per ps5,qualcuno puo aiutarmi?

Riguarda l'upgrade a PS5 delle copie digitali EU/AUS/NZ. E' un problema del PSN, quindi deve risolvere Sony.

EDIT: e ora leggevo che è successa la stessa cosa, sempre in EU, per Yakuza Like a Dragon e MK11

Per MK11 nn mi é capitato. Ho sia la versione DD che retail. Al D1 ho riscattato e scaricato la versione DD PS5 senza alcun problema.

Ok, chi aveva il mio problema, provi a vedere ora, mi pare abbiano sistemato. In caso dallo store della console ancora non sia possibile, passate attraverso l’applicazione PlayStation, ora dovrebbe andare :sisi:

Buongiorno Ragazzi

io ho fatto l upgrade a ps5 ma non ho ancora avuto riscontro dal dual sense..voi l'avete avuto?

Le feature del DS vengono usate praticamente solo con
Tawna e simili
Per il resto è la classica vibrazione anche se migliore rispetto al DS4 secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro