Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma sono due modalità extra, non puoi farti la storia in coop.Raga ma è vero che si può giocare in coop offline??
Uffa.Sì, ma sono due modalità extra, non puoi farti la storia in coop.
Non era che la co-op c'è ma è intesa come la storia, ma fatta a turni (ad ogni morte tocca al giocatore sucessiv), e le due modalità extra (le prove a tempo e quella a punti) sono le modalità competitive?Sì, ma sono due modalità extra, non puoi farti la storia in coop.
Esatto, si può fare la storia, ma un checkpoint (o vita) a testa (cioè passandosi il padNon era che la co-op c'è ma è intesa come la storia, ma fatta a turni (ad ogni morte tocca al giocatore sucessiv), e le due modalità extra (le prove a tempo e quella a punti) sono le modalità competitive?![]()
io ho la versione fisica ma non riesco a fare l upgrade per ps5,qualcuno puo aiutarmi?
A me tutto ok..
Ho messo il disco e dallo store mi ha fatto scaricare la versione PS5 gratuitamenteda dove hai fatto l'aggiornamento?
Riguarda l'upgrade a PS5 delle copie digitali EU/AUS/NZ. E' un problema del PSN, quindi deve risolvere Sony.
EDIT: e ora leggevo che è successa la stessa cosa, sempre in EU, per Yakuza Like a Dragon e MK11
idemAdesso mi è ritornato acquistabile dallo Store a 45 euro![]()
Non è che stai giocando la versione PS4? Io non l'ho upgradato eh, magari è il DS che è proprio sfruttatoBuongiorno Ragazzi
io ho fatto l upgrade a ps5 ma non ho ancora avuto riscontro dal dual sense..voi l'avete avuto?