- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,353
Non mi va di andare alla ricerca a ritroso nel thread, però dopo averlo finito dissi proprio che se lo provassi a riplatinare, forse non ci riuscirei in 30 ore, ma massimo 50, quindi la metà del tempo... ed ecco che ho ancora ragione su questo gioco... eh, ma non è Crash, eh ma è un platform non può costare 70 euro, eh ma...Piccolo aneddoto: ho raggiunto il 106% un paio di mesi fa, in un profilo secondario che uso per provare i giochi PSPlus.
Non ero sicuro di prendere il "platino" sull'account primario e per non stressarmi, avevo usato questo profilo "di prova".
Visto che ci sono riuscito, mi dispiaceva lasciare l'account primario orfano del platino di Crash 4, anche e soprattutto per quanto mi sia piaciuto il gioco.
Allora ho pensato di raggiungere il 106% anche lì.
E' successo qualcosa che non mi aspettavo:
![]()
Poco più di 36 ore e un mese e l'ho ri-platinato.
Sono diventato un mostro, ho finito quasi tutti i livelli prendendo la reliquia n-sane al primo tentativo e la reliquia di platino nelle prove a tempo, in pochi minuti.
Non lo dico per vantarmi ma per esprimere l'enorme gratificazione che mi ha continuato a dare questo gioco fino ad adesso.
Ora, anche basta: direi che è definitivamente masterato.
Questo, anche per dire che, nonostante possa essere difficile sulle prime, mano a mano che si conoscerà di più il gioco, verrà tutto davvero naturale e semplice.
Giocatelo. Assolutamente.
Arrivederci Crash, non mi far aspettare di diventare nonno per il prossimo capitolo!