Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,367
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Ultima modifica da un moderatore:

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,342
Reazioni
801
Medaglie
9
boh non voglio illudermi

certo devono essere stati davvero bravi a nasconderlo fino ad ora. e trollare con la cover

 

Okami_999

Colossi-Hunter
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2010
Messaggi
4,754
Reazioni
69
Medaglie
4
boh non voglio illudermi
certo devono essere stati davvero bravi a nasconderlo fino ad ora. e trollare con la cover
mi sa che molti non hanno capito che qui ci si aspetta un annuncio di ctr remastered FUTURO, mica incluso nella trilogy, ovviamente non è incluso nella collection che esce a fine mese, quelli sono trofei di warped, ma i nomi dei trofei fanno pensare al possibile annuncio di ctr :sisi:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,342
Reazioni
801
Medaglie
9
mi sa che molti non hanno capito che qui ci si aspetta un annuncio di ctr remastered FUTURO, mica incluso nella trilogy, ovviamente non è incluso nella collection che esce a fine mese, quelli sono trofei di warped, ma i nomi dei trofei fanno pensare al possibile annuncio di ctr :sisi:
ah ok allora ci sta

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Ecco, questo non sarebbe male. Manca un bel gioco di Kart per PS4 in cui dare libero sfogo alla propria rabbia repressa :sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,207
Reazioni
3,921
Medaglie
25
bannerino da firma

e3 hype time :nev:
#TeamCTR

Dobbiamo crederci. :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,749
Reazioni
1,953
Medaglie
9
Spero siano consapevoli che nel 2017 siamo arrivati ad un punto chiamato MK8 Deluxe (per i "party racing game" ) e prendano le dovute misure nell'eventuale remaster....che chiamerei più remake.

Per il resto sarei cmq contento (in ogni caso), pezzo de core come gioco.

 

riskiatutto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
13 Feb 2011
Messaggi
769
Reazioni
0
Il sogno di sempre.

Basta la grafica rifatta e assolutamente giocabile ONLINE, il resto va bene com'era.

Mi ricordo le sfide con gli amici e mio fratello che aveva smadonnato non so quanto per battere il fantasma di Oxide in TUTTE le piste per poi sbloccare... il taccuino. A questo punto devono farlo uscire, non possono illuderci.

Anche se mi sembra strano... se volevano farlo avrebbero potuto annunciarlo subito o metterlo nella collection direttamente... bho speriamo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fullmetal

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2013
Messaggi
3,729
Reazioni
1
bannerino da firma

e3 hype time :nev:


[MENTION=93748]Okami_999[/MENTION] posso metterlo in firma ? :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,640
Reazioni
482
Medaglie
6
#TeamCTR

Fosse vero quanto sarebbe bello... ci ho passato pomeriggi interi e ci gioco tutt'ora quando voglio rilassarmi.

Un CTR con lo stesso gameplay ma con la grafica di oggi e un online come si deve sarebbe il gioco definitivo di PS4 pochi cazzi :gab::predicatore:

 
R

Rapt

ne parlavo giusto con un amico ieri: CTR remake con online = 

 
Ultima modifica:

mikigenius92

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
26 Lug 2010
Messaggi
2,667
Reazioni
37
Medaglie
6
Fosse vero, Sony avrebbe già sbancato l'E3 anche quest'anno. :hype:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
* Up anti cut off *

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,110
Reazioni
837
Medaglie
12
---

Ho letto da Sabi, su twitter :asd:

Non dovrebbe essere un remake, ma completamente nuovo, e dietro ci sarebbero i Vicarius Vision :paura:

 
Ultima modifica da un moderatore:

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,861
Reazioni
2,469
Medaglie
19
DOH sono arrivato tardi :rickds:

Questi rumor (i tweet 'leak' di Sabi e di Viewer Anon) sono sicuramente quelli più forti che puntano a un nuovo titolo di Crash Bandicoot. Nelle settimane scorse si è parlato anche di altro, tra cui:

  • Un nuovo render di Crash facente parte di una pubblicità su un autobus vista nel Regno Unito, con un design vagamente riconoscibile come nuovo rispetto a quello di CTR/NSane.
  • La presenza di una maschera fluttuante mai vista prima in tutta la serie insieme ad Aku-Aku, Crash, Coco e Cortex nella loro apparizione nel recente spot live-action della Sony per Playstation.
  • Il rumor di 4chan, 'Crash Bandicoot Worlds', a cui fa riferimento Sabi (che lascia il tempo che trova ma cito per completezza).
  • Il leak di alcuni concept art di personaggi di Crash Bandicoot in un'immagine pubblicata (poi subito rimossa) da T4B su twitter mesi fa.


A questo aggiungo anche che la community di Crash si aspetta da tempo l'annuncio di un nuovo gioco. Ci aspettiamo in particolare (la teoria che va per la maggiore al momento) un possibile annuncio ai TGA sulla falsariga di CTR l'anno scorso, con abbinata campagna virale tipo le uova viola di Spyro o i dadi arancioni di CTR nei giorni precedenti. Uno dei motivi per cui si pensa questo è che, in passato in un annuncio formale, Activision ha 1) mostrato interesse a nuovi titoli di Crash e 2) ha comunicato la volontà di volere un 'family game' all'anno. Fino al 2016 c'è stato Skylanders, poi 17 N. Sane, 18 Spyro e 19 CTR... il 2020 rimane ancora vuoto, da cui le teorie! Senza contare che Toys 4 Bob è praticamente senza nuovi progetti annunciati dal 2018 tolto il porting di Spyro per Switch, e lo stesso vale per Vicarious Visions dall'uscita di NSane ma sopratutto dalla departita di Bungie e Destiny da Activision (dato che VV è stata dietro a Destiny a fiancheggiare Bungie col supporto per buona parte della vita dei giochi alla loro rottura).

Questo è tutto quello che mi viene in mente, scusate se non metto le source ma stavo scrivendo di fretta e mi è partito il post prima che potessi finire :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,394
Reazioni
19,639
Medaglie
29
Finalmente un banco di prova reale per la serie e Activision, vediamo un po' che tirano fuori (sì, do per scontata la veridicità del rumor perchè un nuovo Crash inedito è sicuro che arrivi, poi che sia 2020/2021/2022 è un altro conto)

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,313
Reazioni
1,944
Medaglie
9
Basta che mantengano la struttura a "livelli" altrimenti glielo lascio tranquillamente :sisi:

 
Top