PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi raccomando però le cose anche come l'Hub in spoiler.  :leon:
Che ho visto e per chi vuole sapere com'è può leggere lo spoiler 

praticamente è il primo, ma con piccole che indicano le varie zone.
btw ho giocato circa 40 minuti, facendo..... 3 livelli  :fyebr8:

Si perché sono molto lunghi.

Ambienti molto vivaci e colorati, e per ora molto divertenti. 

Ho trovato alcune situazioni fuori di testa, come cambiare la realtà durante i salti per andare da una scatola all'altra.

Detta così sembra una scemenza, ma il ritmo è molto veloce e si deve superare gli ostacoli con il giusto tempismo.

Per gli amanti del platino, cominciate a pregare :asd:

Detto questo, mi sta garbato molto.

È per davvero il sequel che gli fan di crash sognavano da 20 anni.

Che ho visto e per chi vuole sapere com'è può leggere lo spoiler 

praticamente è il primo, ma con piccole che indicano le varie zone.
btw ho giocato circa 40 minuti, facendo..... 3 livelli  :fyebr8:

Si perché sono molto lunghi.

Ambienti molto vivaci e colorati, e per ora molto divertenti. 

Ho trovato alcune situazioni fuori di testa, come cambiare la realtà durante i salti per andare da una scatola all'altra.

Detta così sembra una scemenza, ma il ritmo è molto veloce e si deve superare gli ostacoli con il giusto tempismo.

Per gli amanti del platino, cominciate a pregare :asd:

Detto questo, mi sta garbato molto.

È per davvero il sequel che gli fan di crash sognavano da 20 anni.
Mi dici gentilmente se il cerchio giallo quando salti sia disattivabile?

Mi dici gentilmente se il cerchio giallo quando salti sia disattivabile?
Non ho visto cerchi gialli.

Era tutto pulito. 

Voglio precisare che non ho visto demo o altro, ma durante il salto non compare nulla.

ci sono 6 gemme per livello

40% frutta

60% frutta

80% frutta

100% casse

massimo 3 morti

cassetta flashback con zero morti fino a che non la trovi stile gemme colorate dei vecchi Crash
No aspe doc le 6 gemme sono per

40, 60 e 80 wumpa, tutte le casse, max 3 morti e una gemma nascosta 

poi alcuni livelli hanno le gemme colorate, che suppongo si prendono in modo diverso + alcuni livelli hanno le cassette flashback che si prendono senza mai morire fino al momento in cui sono nel livello...

@the mentalist1 diciamo che questo tipo di gemma è un extra, che c'è in TUTTI i livelli, engli altri crash questa condizione (0 morti) era richiesta solo in alcuni livelli per determinate gemme/percorsi della morte, cosa che c'è anche qui, la gemma delle max 3 morti è una cosa in più (e c'è in tutti i livelli)

Voglio arrivare a Venerdi sapendo il meno possibile di tutto  :bruniii: , da oggi si evita YT e varie cose come la peste :sard:

Maledetta N.Sane comunque  :leon: , mi sto rifacendo ora la run su quelli originali PS1 dopo averla fatta ed è molto meglio giocarli qui infatti.  :gamer:   

No aspe doc le 6 gemme sono per

40, 60 e 80 wumpa, tutte le casse, max 3 morti e una gemma nascosta 

poi alcuni livelli hanno le gemme colorate, che suppongo si prendono in modo diverso + alcuni livelli hanno le cassette flashback che si prendono senza mai morire fino al momento in cui sono nel livello...

@the mentalist1 diciamo che questo tipo di gemma è un extra, che c'è in TUTTI i livelli, engli altri crash questa condizione (0 morti) era richiesta solo in alcuni livelli per determinate gemme/percorsi della morte, cosa che c'è anche qui, la gemma delle max 3 morti è una cosa in più (e c'è in tutti i livelli)
si si ho capito ma voglio dire se sai il livello  3 morti sono tante possibilità .

Non ho visto cerchi gialli.

Era tutto pulito. 

Voglio precisare che non ho visto demo o altro, ma durante il salto non compare nulla.
vuole dire nell'ombra  di crash quando salta  

si si ho capito ma voglio dire se sai il livello  3 morti sono tante possibilità .

vuole dire nell'ombra  di crash quando salta  
Diciamo che la cosa che la rende 'facile' è che puoi prenderti prima le altre 5 e poi rifare il livello per concentrarti solo su quella quindi senza pensare ad altro ma solo ad arrivare alla fine... ma fidati che il gioco di base è difficile, certo non sarà quella gemma la difficoltà eh, però insomma bisogna essere un minimo smaliziati :asd:  

A leggere i provati pare ottimo il livello di sfida e il level design non fa sconti, ci sarà da divertirsi.  :predicatore:

Per me nella trilogy il primo è stato il più difficile, proprio in termini di level design.

Toys for bob che su Facebook tira le immagini dei trofei...why, meno male che lo coperto subito  :sard: , tocca evitare pure FB fino a Venerdi direi. 

Una parte di me spera che domani pomeriggio GS rompa il day one, ma e più probabile che io gli rompa le palle per romperlo.  :segnormechico:

Io ho deciso. Fra qualche ora lo prendo digitale cosi provo pure la demo se ancora disponibile.

Hype a manetta, chissà se domani rompono il D1.  :bruniii:

Toys for bob che su Facebook tira le immagini dei trofei...why, meno male che lo coperto subito  :sard: , tocca evitare pure FB fino a Venerdi direi. 

Una parte di me spera che domani pomeriggio GS rompa il day one, ma e più probabile che io gli rompa le palle per romperlo.  :segnormechico:
Di solito mandano sempre quel messaggino dove dice che il giorno seguente potrai andare a ritirare la copia.. :sard:

Grazie eh.. :sard:

Avevo 8 anni.

Lo scoprii giocando la demo. Ora ho trent'anni. TRENTA  :bruniii:

Avevo 8 anni.

Lo scoprii giocando la demo. Ora ho trent'anni. TRENTA  :bruniii:
Beato te che ne hai solo 30.
Io ne ho 38 e sono gasato come... beh... come tutti!

Purtroppo non posso prenderlo subito ma ho la promessa di mia moglie che me lo prende alla prima ricorrenza.

La tengo d'occhio... ormai ha promesso!  :darthgary:

se rompono il D1 domani gamestop scrivetelo qui. che domani sono a casa invece venerdi lavoro tutto il giorno :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro