the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,075
sono usciti i trofei occhio a spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ForumDoomed.andate tranquilli che questo crash farà molto ma molto bene e per favore non vì basate su chi lo prenderà o no nel forum dove ci sono 4 gatti . ( es il topic di fifa 2 pagine ma poi sappiamo bene quanto vende ogni anno.)
ForumDoomed.
Più veloce della luce
Ottieni TUTTE le Reliquie di platino delle Prove a tempo.
Un saluto a tutti.
ForumDoomed.
Più veloce della luce
Un saluto a tutti.
Bisogna vedere come saranno i livelli.ForumDoomed.
Più veloce della luce
Un saluto a tutti.
Si ma richiedono il PLATINO non l'oro stavolta, non saranno di sicuro facili e dalla demo già i livelli non sembravano proprio una passeggiata, richiederà una certa perfezione fare la reliquia di platino, per non parlare se ha molti livelli. Molto male per me questa cosa.Bisogna vedere come saranno i livelli.
Ad esempio nel mio caso son riuscito a platinare solo Warped, anche perché non credo sia cosi difficile platinarlo e poi perchè era il mio preferito.
l'ho prenotato con 10 euro...ne rimangono 10Come ? Io con il pass 20.![]()
Questo è il male assoluto.ForumDoomed.
Più veloce della luce
Un saluto a tutti.
Seh ciaoneForumDoomed.
Più veloce della luce
Un saluto a tutti.
Pensa che mio fratello mi aveva detto che per lui il platino più difficile rimane il primo Crash..Peggio del platino di CTR non può essere![]()
Alcuni obiettivi lì erano diabolici.
se la battono loro due, ma secondo me CTR vince in difficoltà per alcune situazioni abbastanza alienanti e un pò troppo randomiche (tipo l'ultimo tracciato contro Oxide in time trial, le bestemmie nere, oppure Dragon Mines, in cui occorre una precisione chirurgica)Pensa che mio fratello mi aveva detto che per lui il platino più difficile rimane il primo Crash..
Maledetto, lui è riuscito a platinarsi tutti i Crash, compreso Team Racing..![]()
Oggi amazon mi ha spedito il gioco alle 4 del mattino :max: