PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
andate tranquilli che questo crash farà molto ma molto bene e per favore non vì basate su chi lo prenderà o no nel forum dove  ci sono 4 gatti . ( es il topic di fifa 2 pagine ma poi sappiamo bene quanto vende ogni anno.)
ForumDoomed.

Più veloce della luce

Ottieni TUTTE le Reliquie di platino delle Prove a tempo.

Un saluto a tutti.

ForumDoomed.

Più veloce della luce

Un saluto a tutti.

Addio platino di Crash 4.

ForumDoomed.

Più veloce della luce

Un saluto a tutti.
Bisogna vedere come saranno i livelli.

Ad esempio nel mio caso son riuscito a platinare solo Warped, anche perché non credo sia cosi difficile platinarlo e poi perchè era il mio preferito.

Bisogna vedere come saranno i livelli.

Ad esempio nel mio caso son riuscito a platinare solo Warped, anche perché non credo sia cosi difficile platinarlo e poi perchè era il mio preferito.
Si ma richiedono il PLATINO non l'oro stavolta, non saranno di sicuro facili e dalla demo già i livelli non sembravano proprio una passeggiata, richiederà una certa perfezione fare la reliquia di platino, per non parlare se ha molti livelli. Molto male per me questa cosa.  :mod:

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco non è assolutamente al livello della facilità di Warped :asd:

siam molto di più dalle parti di Crash 1 :asd:  

comunque viene richiesto di fare TUTTO e di ottenere anche la massima percentuale di completamento ingame che è

106%
e che pare sbloccare

il true ending

Io ci provo, poi magari se risulta difficile, perché avevo letto anche io qualche post sulla difficoltà dei livelli della demo, mollo..

Poi si vedrà.

ForumDoomed.

Più veloce della luce

Un saluto a tutti.
Questo è il male assoluto.

Ma anche quello di prendere tutte le relique di platino nei livelli Flashback fa paura, visto che sono livelli estremamente difficili da finire.

Nonostante questo però, sono veramente in modalità:

Bisogna vedere anche quanto saranno lunghi i livelli.  :phraengo:

Peggio del platino di CTR non può essere :asd:  

Alcuni obiettivi lì erano diabolici.

Peggio del platino di CTR non può essere :asd:  

Alcuni obiettivi lì erano diabolici.
Pensa che mio fratello mi aveva detto che per lui il platino più difficile rimane il primo Crash..  :dsax:

Maledetto, lui è riuscito a platinarsi tutti i Crash, compreso Team Racing.. :sard:  

Pensa che mio fratello mi aveva detto che per lui il platino più difficile rimane il primo Crash..  :dsax:

Maledetto, lui è riuscito a platinarsi tutti i Crash, compreso Team Racing.. :sard:  
se la battono loro due, ma secondo me CTR vince in difficoltà per alcune situazioni abbastanza alienanti e un pò troppo randomiche (tipo l'ultimo tracciato contro Oxide in time trial, le bestemmie nere, oppure Dragon Mines, in cui occorre una precisione chirurgica)

La richiesta delle relique di Platino per il trofeo e quindi il 100% dei trofei spaventa pure me, non ho mai preso tutte le reliquie platinum nei vari Crash.

Però questo è successo nel 2018 - mentre quest'anno con un po' di pazienza e molte imprecazioni sono riuscito a battere non solo Oxide, ma pure Velo e tutti i tempi degli sviluppatori di CTR. Quindi dico 'bring it on'  :miagi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro