PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono stato tra i fortunati che l’hanno avuto ieri avendolo preso in un negozio privato, ho provato solo 4-5 livelli e sembra magnifico, è quasi come essere tornato bambino ma con un corredo di imprecazioni maturato in 20+ anni (che vi servirà, anche se ammetto di essere un po’ arrugginito)  :asd:

inoltre è PEGI 12 e la cosa mi incuriosisce parecchio in senso positivo 

Per chi lo sta giocando ma se i livelli sono lunghi e ci sono i checkpoint se uno spegne la console poi riparte dal checkpoint o deve rifare tutto il livello? :hmm:

Ci sono differenze tra la versione PS4 e PS4 Pro ?

Per chi lo sta giocando ma se i livelli sono lunghi e ci sono i checkpoint se uno spegne la console poi riparte dal checkpoint o deve rifare tutto il livello? :hmm:
Non ti saprei dire con certezza non avendolo sperimentato, ma credo che spegnendo si debba ripetere il livello dall’inizio, o forse dipende dalla scelta della modalità (classica o retrò)

Consegnato  :max:

Prima di iniziarlo seriamente voglio finire Mafia Remake, quindi credo di giocare giusto un paio di livelli e poi mi fermo.  :unsisi:

Ma ora sono a lavoro quindi se ne riparla stasera sul tardi o dopocena.  :leon:

Dopo visto che tanto passo li vicino ci vado al GS.  :bruniii:  

Mi è pure arrivato il pacco con Crash che speravo proprio che arrivasse o oggi o domani, me la sento un po' di fortuna per la rottura del Day One da GS. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro