PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente i Toys for Bob hanno fatto per sto crash quello che i sanzaru han fatto per sly. Tanto fan-service e omaggio ai capostipiti ma senza innovare particolarmente. Passino i pg non proprio bellissimi tutti (ma vabbè ci può stare) ma dispiace per la storia delle maschere. Speravo fossero potenziamenti da usare più frequentemente e non solo in determinati punti. Salto il D1 a sto punto. Lo recupero a prezzo un pò più basso :sisi:  bel lavoro comunque. E' un bel punto di Ri-partenza per la saga.
Anzi le maschere da usare ogni tot e` una cosa vincente, stancherebbe usarle sempre credimi.

madonna come soffrirò

Praticamente i Toys for Bob hanno fatto per sto crash quello che i sanzaru han fatto per sly. Tanto fan-service e omaggio ai capostipiti ma senza innovare particolarmente. Passino i pg non proprio bellissimi tutti (ma vabbè ci può stare) ma dispiace per la storia delle maschere. Speravo fossero potenziamenti da usare più frequentemente e non solo in determinati punti. Salto il D1 a sto punto. Lo recupero a prezzo un pò più basso :sisi:  bel lavoro comunque. E' un bel punto di Ri-partenza per la saga.
Ehm tu lo hai giocato Sly 4? Perché qui le premesse mi sembrano decisamente migliori, anzi dal punto di vista del fan-service e 'omaggio' Sanzaru ha fallito abbastanza alla grande con Thieves in Time (che non è brutto, chiaramoci, ma Crash 4 mi pare decisamete su un altro livello almeno come impressioni).

Le maschere fanno parte del Level Design. 

Per loro natura di oggetto per avanzamento del livello è impossibile usarli come, dove e quando vuoi come un Flower Fire qualsiasi  :sisi:

Purtroppo un paio di recensioni clickbait erano da mettere in conto, Crash sono 25 anni che fa rosicare un bel po’ di persone, il successo della serie non è mai andato giù a molti

A parte questo, penso che la stragrande maggioranza delle recensioni sia concorde nel definirlo un giocone e il grande ritorno per la serie che si aspettava ormai da 20 anni, difficile fare meglio di così al primo tentativo da parte di T4B

Davvero complimenti al team, dopo l’eccellente Spyro Trilogy si riconfermano con un altro grande lavoro e complimenti anche ad Activision, che da tre anni ormai non sta sbagliando neanche un colpo a livello di giochi (hanno risollevato Crash e Spyro dalle rispettive tombe, hanno risollevato Tony Hawk, hanno riportato COD ai fasti di un tempo e sotto la loro ala abbiamo avuto pure Sekiro)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo un paio di recensioni clickbait erano da mettere in conto, Crash sono 25 anni che fa rosicare un bel po’ di persone, il successo della serie non è mai andato giù a molti

A parte questo, penso che la stragrande maggioranza delle recensioni sia concorde nel definirlo un giocone e il grande ritorno per la serie che si aspettava ormai da 20 anni, difficile fare meglio di così al primo tentativo da parte di T4B

Davvero complimenti al team, dopo l’eccellente Spyro Trilogy si riconfermano con un altro grande lavoro e complimenti anche ad Activision, che da tre anni ormai non sta sbagliando neanche un colpo a livello di giochi (hanno risollevato Crash e Spyro dalle rispettive tombe, hanno risollevato Tony Hawk, hanno riportato COD ai fasti di un tempo e sotto la loro ala abbiamo avuto pure Sekiro)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se magari evitassero di chiedere 150 gb per ogni capitolo, sarebbe anche meglio :trollface:  

Toys for Bob sono una garanzia.

Dopo l'ottima trilogia rifatta con Spyro, penso cha ci troviamo in una botte di ferro.

Dai che domani si torna a Crash!

Madonna complimenti a loro, a sto punto mi viene da chiedermi (e lo dico senza malizia) che media avrebbe preso se si fosse chiamato Mario: It's about time

815/10 sembra uscito dal 2030 questi gran figli di una madre di una mignotta ce l'hanno fatta di nuovo, miglior gioco di questo e di altri 7 universi :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto qualche recensione e be....sto morendo ancora più di hype :bruniii:  me lo hanno spedito ieri su ebay, spero che mi arrivi in tempo per domani se no muoro :bruniii:

Ottimo anche per la media, che non trattandosi di un titolo Nintendo è tanta roba. Sono contento per T4B e ora sotto con Spyro 4  :gab:

815/10 sembra uscito dal 2030 questi gran figli di una madre di una mignotta ce l'hanno fatta di nuovo, miglior gioco di questo e di altri 7 universi
Ecco esatto, diciamo che per certi titoli c'è una "leggera" tendenza a dare un piccolo boost di voti solo per il nome (e vale anche per roba Sony)

Però appunto prendere una media del genere nonostante tutto, è davvero da applausi. Non posso permettermi il D1 per ora, ma sicuro lo recupero il prima possibile

ottimo tutto quello che mi aspettavo. un grande e graditissimo ritorno!! fu il mio primo gioco su psone nel lontano 96,rieccomi ancora dopo 24 anni  :coosaa:

Ecco esatto, diciamo che per certi titoli c'è una "leggera" tendenza a dare un piccolo boost di voti solo per il nome (e vale anche per roba Sony)

Però appunto prendere una media del genere nonostante tutto, è davvero da applausi. Non posso permettermi il D1 per ora, ma sicuro lo recupero il prima possibile
guarda io ci scherzo perché alla fine non ho il gioco tra le mani a differenza dei recensori, ma su una cosa sono convinto al 200%: con un mario, fosse pure un romhack del 64 con palette di colori diversi, non si sarebbero mai permessi di dire "eh ma è un gioco rimasto ancorato agli anni 90", cosa che comunque, per quello che si è visto, pare follia pura se detta per crash 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a parte qualche bastian contrario prevedibile sono davvero entusiasta delle recensioni, spero che questo, Ratchet e l'eventuale Spyro 4 segnino una rinascita del platform di alto livello Tripla A su console Sony.

Comunque a parte qualche bastian contrario prevedibile sono davvero entusiasta delle recensioni, spero che questo, Ratchet e l'eventuale Spyro 4 segnino una rinascita del platform di alto livello Tripla A su console Sony.
ci sta pure quello di Square con Yuji Naka next year, e Psychonauts 2 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro