PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I livelli che si sbloccano con i Nastri Flashback, tipo i vecchi Percorsi della morte. :monkashake:

I TfB sono diventati perfidi

I livelli che si sbloccano con i Nastri Flashback, tipo i vecchi Percorsi della morte. :monkashake:

Che soddisfazione però completarli :bruniii:  I primi 2 che ho fatto fin'ora sono andati lisci a parte una bastardata nella parte finale del secondo, ma sono sicuro che più si andrà avanti più saranno sadici :sard:

Prima l'ho provato un po e il feeling con i vecchi Crash si fa sentire, poi però il gioco si fa duro, anzi durissimo e bastardo.. XD

Ragazzi, Crash è tornato... più in forma che mai!!

Ringrazio Toys for Bob e Activision che, dopo "soli" 22 anni, hanno finalmente centrato la strada su cui si doveva proseguire dopo Warped.

Parlando dei comandi: Niente a che vedere con quelli imprecisi della N-sane Trilogy, qui tutto è calibrato benissimo e le animazioni sono una gioia per gli occhi!

Ma d'altro canto, dopo l'ottima trilogia di Spyro, non ci si poteva aspettare altro da Toys for Bob!

Che soddisfazione però completarli :bruniii:  I primi 2 che ho fatto fin'ora sono andati lisci a parte una bastardata nella parte finale del secondo, ma sono sicuro che più si andrà avanti più saranno sadici :sard:
Vero, davvero strapieno di chicche e contenuti. :bruniii:

Ne ho completato uno, da eseguire tutto con logica alla perfezione, ho letto che sono tutti subdoli sti livelli....a forza di dirgli che Spyro Trilogy era facile si sono voluti vendicare. :rickds:

Inoltre alcune casse, già dai primi livelli, le hanno messe in posti invisibili ad occhio nudo.. :asd:

Cioè, un neofita di Crash farebbe fatica a capire dove possano trovarsi alcune delle quali senza un guida.

Dal primissimo livello ti nascondono casse e gemme.. :D

Ovviamente modalità retro e senza cerchio sotto per l'ombra.  :sisi:
ovvio o ban  :sisi:

i primi due non sono complessi ma immagino che proseguendo..

Inoltre alcune casse, già dai primi livelli, le hanno messe in posti invisibili ad occhio nudo.. :asd:

Cioè, un neofita di Crash farebbe fatica a capire dove possano trovarsi alcune delle quali senza un guida.

questo gioco parla direttamente ai fan partendo a razzo " sapete a memoria gli altri? ora dovete sudare"  

ho provato tawna , gameplay bello anche se il rampino va a azzo di cane 

Ultima modifica da un moderatore:
Finito tutto ma mamma mia che difficoltà perfida e cattiva :bruniii:

Ed è giusto che sia così.  :predicatore:

Finito tutto ma mamma mia che difficoltà perfida e cattiva :bruniii:
WTF??? 

ovvio o ban  :sisi:

i primi due non sono complessi ma immagino che proseguendo..

questo gioco parla direttamente ai fan partendo a razzo " sapete a memoria gli altri? ora dovete sudare"  

ho provato tawna , gameplay bello anche se il rampino va a azzo di cane 
Cadere per colpa della prospettiva fa parte di Crash da sempre, è obbligo smadonnare anche per questo.  :sisi:

solo io vedo i colori "accesi" sono  nella hub e nelle impostazioni...mentre nel gioco no? sembra tutto troppo chiaro? premetto che le impostazioni tv di colore sono settate in maniera omogenea per tutti i giochi e comunque ho provato "per sfizio" di cambiare i settaggi...ma nonostante questo nada....

Sono andato avanti. 

Ripeto i miei commenti entusiatici.

Però porco il mondo quanto è difficile. Cioè a tratti è frustrante.

Che ritorno in grande stile  :cuore:  i livelli sono talmente belli da disorientarmi, ci sono un sacco di cose in movimento e belle da vedere, la maledetta prospettiva della serie miete ancora vittime  :asd:  I livelli sono facili da finire ma difficili da completare! C'è da mettersi d'impegno e studiare per bene i movimenti.

It's about time si ca**o!! :megahype:

Azz sembra bella la statuetta di Crash col selfie.

E sembra anche abbastanza grossa.
Si è molto  carina e grossa il giusto, ma  è molto leggera rispetto a quanto può sembrare.

Comunque giocato alcune ore...è semplicemente LUI è Crash, è perfetto, la precisione dei salti e delle hitbox è stramigliorata rispetto alla N.sane e anche agli originali, livelli come i flashback sarebbero stati pura follia da fare con quei comandi, ma qui cavolo è ottimo, ne ho completati al 100% 2 e ci ho messo un po cavolo, ma che soddisfazione! 

Poi vabbè fin dai primi secondi che giochiamo abbiamo un sacco di easter egg  :bruniii:  che belli. Ho provato pure con un amico la mod. Multy molto simpatico per fare delle sfide. Anche la prima boss battle fatta mamma mia, per chi lo vuol sapere siamo ben lontani dalle prime boss battle della trilogia ma pure degli altri giochi come facilitata, qui si parte già con una bella boss battle con un po di sfida. 

Le skin che belle cavolo, le gemme saranno già una bella sfida da fare come speravo, per le reliquie invece sto già sudando al solo pensiero di farle.  :bruniii:

Ovviamente mod. retro. 

Vabbè non mi stupisco più se Buuzer dice di aver finito una cosa cosi in fretta ormai :sard: ,  direi che ce l'aveva da qualche giorno.  

Bravi, bravi, giocate mentre io aspetto...  :sil:

Buon divertimento a tutti raga :asd:

Oltre a me c'è qualcuno che gioca con la croce direzionale ? Con l'analogico proprio non mi trovo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro