blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,171
Certamente. Tanto le vite come in ogni crash non sono un problema. Io dopo 7 livelli sono già a 90 vitetutti in modalità retro?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente. Tanto le vite come in ogni crash non sono un problema. Io dopo 7 livelli sono già a 90 vitetutti in modalità retro?
Ovviamente modalità retro e senza cerchio sotto per l'ombra.tutti in modalità retro?
Azz sembra bella la statuetta di Crash col selfie.
Che soddisfazione però completarliI livelli che si sbloccano con i Nastri Flashback, tipo i vecchi Percorsi della morte. :monkashake:
I TfB sono diventati perfidi
Vero, davvero strapieno di chicche e contenuti.Che soddisfazione però completarliI primi 2 che ho fatto fin'ora sono andati lisci a parte una bastardata nella parte finale del secondo, ma sono sicuro che più si andrà avanti più saranno sadici
![]()
ovvio o banOvviamente modalità retro e senza cerchio sotto per l'ombra.![]()
i primi due non sono complessi ma immagino che proseguendo..I livelli che si sbloccano con i Nastri Flashback, tipo i vecchi Percorsi della morte. :monkashake:
I TfB sono diventati perfidi
questo gioco parla direttamente ai fan partendo a razzo " sapete a memoria gli altri? ora dovete sudare"Inoltre alcune casse, già dai primi livelli, le hanno messe in posti invisibili ad occhio nudo..
Cioè, un neofita di Crash farebbe fatica a capire dove possano trovarsi alcune delle quali senza un guida.
Dal primissimo livello ti nascondono casse e gemme.. :D
Finito tutto ma mamma mia che difficoltà perfida e cattiva![]()
finito?Finito tutto ma mamma mia che difficoltà perfida e cattiva![]()
Finito?Finito tutto ma mamma mia che difficoltà perfida e cattiva![]()
Ed è giusto che sia così.Inoltre alcune casse, già dai primi livelli, le hanno messe in posti invisibili ad occhio nudo..
Cioè, un neofita di Crash farebbe fatica a capire dove possano trovarsi alcune delle quali senza un guida.
Dal primissimo livello ti nascondono casse e gemme.. :D
WTF???Finito tutto ma mamma mia che difficoltà perfida e cattiva![]()
Cadere per colpa della prospettiva fa parte di Crash da sempre, è obbligo smadonnare anche per questo.ovvio o ban
i primi due non sono complessi ma immagino che proseguendo..
questo gioco parla direttamente ai fan partendo a razzo " sapete a memoria gli altri? ora dovete sudare"
ho provato tawna , gameplay bello anche se il rampino va a azzo di cane
Si è molto carina e grossa il giusto, ma è molto leggera rispetto a quanto può sembrare.Azz sembra bella la statuetta di Crash col selfie.
E sembra anche abbastanza grossa.