PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre a me c'è qualcuno che gioca con la croce direzionale ? Con l'analogico proprio non mi trovo. 
Io uso un po la croce e un po l'analogico in base alle situazioni, mi ci trovo bene così.  :sisi:

Provata anche Tawna, fantastica  :cuore: , però si a volte il rampino non va molto bene un vero peccato. 

Comunque chi ha fatto i livelli flashback deve essere stato picchiato da piccolo. Non ci sono altre spiegazioni.

Cioe un livello lunghettonel secondo mondo  e in piu alla fine 

Boss???
:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo:

Già finito????? 

Allora? Ti è piaciuto? 

Sì finito in poche ore perchè non mi sono concentrato a raccogliere tutto... penso siano state 6-7 ore di gameplay per arrivare alal fine. Non intendo prendere tutto perchè è su un livello borderline infernale! 100%are questo gioco è fuori dalla mia portata se uno non vuole giocarsi la sanità mentale e l'anima, Toys for Bob sono stati proprio cattivi e lo dicono da giocatore che ha platinato Crash 1,2 e 3, il primo gioco è solo una bambinata in confronto alla difficoltà di questo capitolo :ayaya:

Sono al terzo mondo inoltrato.

Concordo con chi dice che sia difficile. È davvero troppo complicato.

Ci sono sezioni che se le volessi completare al 100% devo perdere dita e cervello.

Ho platinato i primi tre ma questo è stato creato da malati di testa, è infernale per quanto difficile.

Cio' non toglie che sia comunque un gran titolo.

Leggo che il platino è da bestemmie carpiate con triplo avvitamento.

Il primo Crash lo reputo difficilotto ma fattibile con pazienza ma pare che questo sia anche peggio.

Gioisco e piango allo stesso tempo!

Qualcuno ha preso reliquie di platino nei primi due livelli? 

Leggo che il platino è da bestemmie carpiate con triplo avvitamento.

Il primo Crash lo reputo difficilotto ma fattibile con pazienza ma pare che questo sia anche peggio.

Gioisco e piango allo stesso tempo!
Ci sono sezioni con le maschere dove o esci pazzo o esci pazzo per il 100%.

Roba che premi R2 per far comparire piatta forma rompi scatola subito R2 e via dicendo

Sì finito in poche ore perchè non mi sono concentrato a raccogliere tutto... penso siano state 6-7 ore di gameplay per arrivare alal fine. Non intendo prendere tutto perchè è su un livello borderline infernale! 100%are questo gioco è fuori dalla mia portata se uno non vuole giocarsi la sanità mentale e l'anima, Toys for Bob sono stati proprio cattivi e lo dicono da giocatore che ha platinato Crash 1,2 e 3, il primo gioco è solo una bambinata in confronto alla difficoltà di questo capitolo :ayaya:
Se anche te mi dici così, penso che vedrò il platino con un bel binocolo io.  :bruniii:

Comunque no ci deve essere per forza la corsa più avanti, ho provato a fare il platino del primo livello e facendo tutto perfetto ho fatto 1.15, magari potrei togliere altri 5 secondi in mod. Follia, ma meno mi è impossibile se richiede 0.53 o 57 per il platino e ho visto fare gli 0.37 ci deve essere per forza la corsa. 

Premetto che sono felice a prescindere perché crash è tornato ma dico solo una cosa

che pu......a è la modalità inverted?! Ma stiamo scherzando?! Io credevo fosse tipo una modalità dove i livelli erano a specchio qualcosa del genere. Secondo me è una vera st..... Mi sono cadute le p..... Ma poi, non c era la news dei 100 livelli? Ci avranno contato anche quelli di questa fantasmagorica modalità? Tristezza. Anche un altra questione che non mi è andata giù: che c.... Di senso ha mettere nella modalità multiplayer già 25 livelli?! (Temo siano tutti quelli standard della campagna). Ma almeno p.... P..... Mettecili a mano a mano che li si sblocca nella campagna!
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, una curiosità... In questo videogioco Dingodile è Buono, Cattivo o Neutrale? 

Mi piacerebbe saperlo in anticipo.

Nei livelli in cui bisogna correre le casse distrutte dall'inseguitore vengono contate ? 

(spoiler)

Premetto di essere ancora alla prima(insomma quella dopo ai due livelli prologo) isola: per vedere il finale vero(cioè quello di raggiungere il 106%) include anche tutte le reliquie, giusto? :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro