geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,842
Ho letto un po di commenti nel topic, questa la tua cronologia sul gioco:Finito tutti i livelli principali della storia, anche quelli dove si usano Tawna, Dingodile e Cortex. No mi spiace ma non ringrazio per niente la Toys for Bob, il livello di difficoltà aumenta vertiginosamente avvicinandosi alla fine dovrebbe essere un bene? Assolutamente SI, se fatto bene e con parsimonia...come è stato fatto qui? Assolutamente NO, vedrete negli ultimi livelli di cosa parlo, la parte finale del ultimo livello prima del boss finale è oscena, e se penso a fare quella parte di nuovo mi viene solo il disgusto. La cosa che ti sblocca per fare le reliquie è una presa per il sedere per quanto mi riguarda, ho iniziato a vedere dei video di qualche reliquia platino è sono FOLLIA PURA. :argh: I livelli N.verted diventano difficili alcuni solo perchè ti fanno male gli occhi a vederli.
Mi spiace ma per quanto abbia assolutamente delle buone cose, non sono alla fine soddisfatto nel complesso, devono sistemare poi certi bug che mi sono capitati o che ho visto da video e foto bah, un vero peccato attendevo con ansia questo gioco ma alla fine non mi ha soddisfatto come speravo.
Penso proprio che ormai questa prossima generazione sarà l'ultima che giocherò.
bellissimo quando esce
ancora non hanno speditoohhh
gioco meraviglioso
gioco difficile
follia pura
non giocherò mai più ai videogiochi
ottimo, un po drastico mi sa
Ultima modifica da un moderatore: