Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda, già qui è più scusabile (se fosse una tantum), alla fine è un caso di omonimia perfetta e l'indirizzo è identico salvo il civicoA me fanno pure di peggio. Nel mio paese c'è un mio omonimo, stesso nome e cognome, stessa via dove abitiamo (una strada statale), spesso la roba mia (o viceversa) la consegnano a lui.
L'ultima volta gli hanno consegnato a lui la Collector di SF V.
Il primo aveva alcuni livelli balordi, tipo il punto in cui dovevi saltare le tre fiammate, il salto era basso, le hitbox così così.Neanche il primo aveva un inizio cosi bastardo![]()
No dai , il primo livello di crash 1 rognoso è quello del ponte . Ricordo che ero andato liscissimo fino a li .Il primo aveva alcuni livelli balordi, tipo il punto in cui dovevi saltare le tre fiammate, il salto era basso, le hitbox così così.
Però i livelli nei templi con i pilastri che ruotavano erano tremendi![]()
Sono il tutorial :fyebr8:Io ho fatto i primi due livelli e li ho trovati semplici per lo standard di crash, sarà che questo salta in modo decente.
Sei sicuro per le casse esplose dal tnt non conteggiate? Perché ho fatto una prova e la contava bohTosto, sopratutto per i completisti, ci sarà da sudare e rifare molti tentativi.
In pratica si ottengno Gemme in base ai Wumpa raccolti 40 %, 60 %, 80 %, Tutti le casse, la Gemma Max 3 Vite, una nascosta. Con le gemme è possibile anche comprare Skin per i personaggi e penso sbloccheranno livelli alternativi in futuro come nei vecchi Crash. alcune casse poi sono nascoste e bisogna controllare altre zone per poter essere trovate.
E' sicuramente un Crash più moderno, non solo nel level design, nel livello di sfida e prove proposte, ma anche a livello di meccaniche di gioco. Richiede molta pazienza e abilità. Già tutte queste cose lo rendono senz'altro più difficile rispetto alla trilogia principale.
Bisogna usare la testa e qui mi riferisco ai completisti, per esempio le casse che vengono distrutte dalle TNT non vengono conteggiate nel computo finale. Davvero tanta carne al fuoco e sono solo agli inizi, mi immagino il post game.
Ad esempio con una nuova maschera è possibile far apparire e sparire a piacimento, con la pressione nel tasto triangolo e R2, piattaforme/vari tipi di casse (si vedono le sagome invisibili), cosa che risulta difficile, mantenere il controllo durante i salti. Addirittura far apparire una piattaforma con Crash nel mezzo comporta la morte.
Livelli che richiedono riflessi, come strisciare sopra e sotto gli scivoli, oscillare per prendere le casse ecc. Mettiamoci poi le varie Reliquie, altri tipi di Gemme ecc.
Buona fortuna ai completisti.
No intendevo i Wumpa, tipo nelle casse più resistenti (quelle sulle quali devi saltare più volte). Secondo me le casse che saltano per il TNT i Wumpa non so se li conta.Sei sicuro per le casse esplose dal tnt non conteggiate? Perché ho fatto una prova e la contava boh