PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me ci aono tanti fattori da considerare prima dei "70€ per un platform", tra cui il fatto che quest'anno causa pamdemia i giochi stanno vendendo meno, in uk penso sia stato così per ogni singolo day one. poi personalmente lo dissi in tempi non sospetti che un eventuale sequel avrebbe venduto meno della trilogy perché inevitabilmente l'effetto nostalgia si è esaurito lì

comunque è arrivato sopra a star wars che resta sempre un ip fortissima (e lui è venduto a prezzo budget mi sembra)
vendono meno retail  non in generale

per me ci aono tanti fattori da considerare prima dei "70€ per un platform", tra cui il fatto che quest'anno causa pamdemia i giochi stanno vendendo meno, in uk penso sia stato così per ogni singolo day one. poi personalmente lo dissi in tempi non sospetti che un eventuale sequel avrebbe venduto meno della trilogy perché inevitabilmente l'effetto nostalgia si è esaurito lì

comunque è arrivato sopra a star wars che resta sempre un ip fortissima (e lui è venduto a prezzo budget mi sembra)
Dipende dai giochi 

Si anche su Powerpyx 9/10 o 10/10, anche se del 106 % non è ancora confermato nulla. Cioè le N.Insane Relic sono esagerate.

Io avrei lasciato un'impostazione simile al 100 % del primo Crash.
Powerpyx  a volte è piuttosto cautelativo coi voti (in alcuni titoli ho trovato difficoltà previste più alte di quanto da me percepito)... ma non stavolta :asd:

Comunque mi sono rotto di immaginare quanto sia difficile, consegna oh marrano di un gielleesse :tristenev:

La telecamera che a volte non ti fa vedere cosa c'è davanti e quindi puoi cadere facilmente potevano evitarlo.

Il primo livello del quarto mondo non centra nulla con crash ma artisticamente è bellissimo

Ultima modifica da un moderatore:
La telecamera che a volte non ti fa vedere cosa c'è davanti e quindi puoi cadere facilmente potevano evitarlo.

Il primo livello del quarto mondo non centra nulla con crash ma artisticamente è bellissimo
Vero, ma con l'analogico destro puoi ancora muovere un po' la telecamera.

Ragazzi.. Toglietemi una curiosità.. 

Crash 4.. Somiglia più ai primi 2 (livelli classici con rarissime variazioni, tipo i livelli dove si controlla l'orsetto) oppure al 3 (livelli con : moto, aereo, scooter acquatico, tigrotto...)?

Il 3 davvero l'ho odiato con tutti quei livelli del cazzo  :facepalm:

Se contano pure, per il 106% le

reliquie viola degli sviluppatori
non lo prenderà nessuno il platino :asd:  

Ragazzi.. Toglietemi una curiosità.. 

Crash 4.. Somiglia più ai primi 2 (livelli classici con rarissime variazioni, tipo i livelli dove si controlla l'orsetto) oppure al 3 (livelli con : moto, aereo, scooter acquatico, tigrotto...)?

Il 3 davvero l'ho odiato con tutti quei livelli del cazzo  :facepalm:
c'è un misto di tutto (anche con i personnaggi che variano il gameplay) ed è piu bastardo di tutti messi insieme.

c'è un misto di tutto (anche con i personnaggi che variano il gameplay) ed è piu bastardo di tutti messi insieme.
Grazie per la risposta.. 

Ma.. La maggior parte dei livelli.. Restano "classici"? 

Scusa se rompo.. Ma quei livelli del 3 (erano TROPPI secondo me) mi hanno fatto troppo girare le palle. 

Grazie per la risposta.. 

Ma.. La maggior parte dei livelli.. Restano "classici"? 

Scusa se rompo.. Ma quei livelli del 3 (erano TROPPI secondo me) mi hanno fatto troppo girare le palle. 
al momento sono al quarto  mondo e non ci sono livelli solo con la moto ,aereo ecc  ma il gameplay cambia con le maschere quindi non so se questo lo consideri come classico o no .

Se contano pure, per il 106% le

reliquie viola degli sviluppatori
non lo prenderà nessuno il platino :asd:  
Le Reliquie platino sì.

Ma le N.Insane Relic è roba fuori di testa. Rompere tutte le casse e non morire una volta.

Quelle che dicevo io sono ancora peggio eh :dsax:  Tempi ancora più stretti delle reliquie di platino :asd:  
Si il record dei Times for Bob per livello. No nessuna guida le ha menzionate mi pare.  :hmm:

Si roba fuori di testa, in alcuni livelli ho visto tempi di dieci secondi sotto il Platino.

Solo il padreterno può farcela.

Una domanda per chi sta giocando, come siamo messi come tempi di caricamenti post-selezione livello e post-completamento dello stesso per tornare all'hub?

Seguendo magari la seguente casistica:

Crash N. Sane post-patch

Crash N. Sane pre-patch

Spyro Reignited

elezioni papali

CTR Nitro Fueled

Dove lo piazzereste Crash 4 (scherzando ma solo fino ad un certo punto :asd: )?

EDIT: Magari specificate pure se PS4 Base o Pro... per quanto conti (?).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro