Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che condivido.Questo è il mio giudizio, ne più ne meno.
Cosa mi è piaciuto di Crash 4:
- I tanti livelli che ci sono, i livelli flashback...
- I controlli dei personaggi e delle hitbox sono estremamente precisi...
- Le boss fight...
- Il level design di alcuni livelli...
- La difficoltà parte bene...
- Usare 5 personaggi...
- Le 4 maschere...
- La storia, i personaggi, la grafica del gioco e dei livelli. :pig:
- I molti easter egg.
Cosa non mi è piaciuto di Crash 4:
- ...ma i livelli n.verted con certe grafiche usate, sono solo fastidiose e più un allungamento del gioco, e il fatto che i livelli dove si usano Cortex, Dingodile e Tawna hanno poi una la seconda parte degli stessi livelli fatti con casse spostate, meh.
-...ma purtroppo capita che non lo sono invece sempre, mi è capitato di morire per delle hitbox o dei controlli non precisi in alcuni punti, e mi sono pure capitati dei bug.
-...a parte una che è un riciclo.
-...il level design di altri livelli, soprattutto gli ultimi livelli.
-...ma andando avanti in certi punti diventa frustrante senza ragione.
-...ma purtroppo con certi sistemi da migliorare, come il rampino di Tawna che non sempre risponde hai comandi, il risucchio di Dingo, e brr lo scatto di Cortex pure lui non sempre preciso.
-...anche se tipo Ika-ika quella della gravità sarebbe da migliorare, idem per Akano con quella giravolta per fare certi salti non è sempre preciso.
- La "cosa" che ti danno per aiutarti a fare le reliquie.
Consiglio di prendere comunque Crash 4? Sicuramente si, ma non a prezzo pieno.
E comunque un buon platform e merita di essere giocato? Certamente, spero solo che sistemino i bug e certe cose più avanti.
Si possono comunque finire i livelli principali? Sicuramente si, giusto gli ultimi livelli possono dare delle noie.
E più difficile della trilogia? Sicuramente si.
Mi ha deluso personalmente? Si, non posso negare che mi abbia deluso.
Basta, se poi voi lo trovate facile, lo finite tranquillamente con occhi bendati, lo trovate impossibile, fattibile, un po e un po, siete d'accordo o meno con quanto ho detto, va bene cosi, questa è semplicemente LA MIA OPINIONE.
Sicuramente la vera difficoltà viene se si vuole puntare al 100% e oltre. Pure i livelli flashback si possono pure ignorare di prendere tutte le casse e si può finire benissimo. Ci stanno però alcuni punti fastidiosi anche nei livelli normali purtroppo, assolutamente niente di veramente difficile o non fattibile, ma potevano essere fatti molto meglio.A me sembra (ma potrei sbagliarmi, il gioco ancora non l'ho preso anche se conto di farlo a breve), che i problemi legati alla difficoltá siano legati a sfide precise e a mero completiamo, il gioco tralasciando ste cose pare godibilissimo.
E quindi direi beh? Ci sta che sia una sfida alta completarlo al 100%, è che siamo abituati abbastanza male con i giochi che praticamente ti regalano i platini.
Godetevi il gioco per quello che è e poi pensate al completismo, e se vi inizia a stufare lasciate perdere. Mica ve lo prescrive il dottore di farlo al 100%.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
A me non sono piaciuti che ti devo dire. Ma tanto oh sarò un povero sciocco io che me ne lamento e sto qui a scriverlo.Comunque il 100% non vuol dire platinarlo eh
Non concordo chopperman , gli ultimi livelli sono fra i piu divertenti del gioco mi hanno stupito , sono tutti skill based .
Si ma è un peccato non poterlo completare al 100 % o 106 % per una richiesta infernale di sfida. Perchè anche altre recensioni hanno segnalato che il gioco diventa infernale quando si vuole raccogliere tutto per il completamento.Eh ma i livelli lunghissimi dove devi prendere tutte le casse senza mai morire..
Beh.. NON si è obbligati a giocarli cosi.. NON devono essere giocati così per completare il livello.
Questa è una cosa EXTRA.. Se si riesce bene.. Altrimenti fa nulla.
Fa parte del post game e non è scritto da nessuna parte che si debba fare PER FORZA.
Se per completare il gioco si doveva giocare in questo modo.. Allora si.. Era FOLLIA!
Ma non è questo il caso..
Sicuramente.Non ho giocato questo e nemmeno la Trilogy, questo nuovo capitolo è più tosto dei remake?
Anche perchè è ridondante, ci sono già i Time Attack che richiedono di non morire per non perdere tempo.L'unica cosa folle veramente è la reliquia n.sane, quella si poteva evitare.
O almeno si mettila ma non come cosa che conta per fare il 106%. una cosa in più per i veteranissimi.
Non sono ancora arrivato ai livelli finali ma già il livello di sfida è abbastanza alto. c'è già una gemma che per ottenerla devi morire meno di 3 volte, non devi morire per prendere la cassetta flashback, devi farti i livelli flashback che sono abbastanza tosti, devi rifarti tutti i livelli con filtri strani e prendere altre 6 gemme... insomma la reliquia n.sane se poteva evitare![]()
5 minuti fa, Buuzer ha scritto:
DAVVERO HANNO MESSO IL MEME NEL GIOCO
Contenuti nascosti
Non avevo preso tutti i frutti :weird:In questa parte infatti sono morto dalle risate.
Non l'avevi fatto la prima volta?
Ah cavolo peccato, sono riuscito a prenderli perché pensavo che dava una gemma o qualcosa o era obbligatorio per andare avanti, ma poi è successo quelloNon avevo preso tutti i frutti :weird:
Una cosa che non mi aspettavo sono i checkpoints durante le BF, è la prima volta mi sembra. Tipo contro
si sono ricongiunti.M.Brio e Cortex.
Simpatica la nuova amicizia tra Crash e Cortex, inaspettata, finalmente i due simpaticoni
Belli anche i livelli del nuovo mondo La Dimensione Eggipus
un gradevole ritorno al passato stile Crash 1 e Crash 2.
Eggipus: Dino Dash, la parte finale
30 vite persecon le piattaforme sopra la lava..
Si,N brio non ha checkpoint
Roba veramente per super proAnche perchè è ridondante, ci sono già i Time Attack che richiedono di non morire per non perdere tempo.
Sicuramente il 106 % non una sfida per tutti.