PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai ancora parecchia strada davanti a te

a Twinsanity ho pensato anche io in quel momento!

Io sono curioso di sapere quanto ho giocato, c'è un indicatore da qualche parte?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Yes, nel menù iniziale: anziché premere X per continua, premi quadrato per vedere la tua barra statistica sul save.

La maschera

anti-gravità
mi manda fuori di testa :asd: . Geniale come qualche idea + level design rendano le cose più strane. Al contrario diciamo.

Ogni tanto mi capita un bug, tocco le Nitro, esplodono e non muoio. Penso sia un bug da sistemare, ormai sarà la decima volta che lo vedo succedere.

Ultima modifica da un moderatore:
La maschera

anti-gravità
mi manda fuori di testa :asd: . Geniale cone qualche idea + level design rendano le cose più strane. Al contrario diciamo.

Ogni tanto mi capita un bug, tocco le Nitro, esplodono e non muoio. Penso sia un bug da sistemare, ormai sarà la decima volta che lo vedo succedere.
è capitato anche a me il bug delle nitro, sono rimasto interdetto per un attimo perchè non capivo cosa fosse successo  :asd:

non so se si vede l'immagine considerata la mia incapacitá con Tapatalk

ma per chi fosse curioso sulla longevitá del titolo:

30 Vite perse in Errore di Consegna con

Cortex
e Crash :sard:

Ok, odio ufficialmente i livelli con il ghiaccio  :darthgary:   le lastre ti danno troppa spinta in avanti facendomi sbagliare spesso il salto, per non parlare della hit box

in groppa a Polar...  :facepalm:  troppo piccola, spesso sfioro le casse e non le prende, o i gruppi di 4 me ne resta una li.. ma dai.. i ND erano più attenti a queste cose..
e se mi venite a dire il problema dei salti imprecisi vi dico ni, non li trovavo così frustranti come quello detto qui sopra.

comunque certi livelli sono proprio fuori di testa  :fyebr8:

Il Penultimo e terzultimo Mondo non è che mi siano particolarmente piaciuti, sia a livello artistico che di design.

Fatto il secondo livello flashback.
Dopo un po di tentativi, arrivo alla fine faccio esplodere tutte le casse verde con l'apposita cassa e.. niente mi mancavano altre due casse.. 

Dove catzo erano ficcate? Mistero.. 
Successa la stessa cosa a me, chissà dove sono.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Bello che nei titoli di coda ringraziano ND! 

A me è piaciuto parecchio al netto di qualche parte FOLLE nei livelli finali. 

Provo a prendere qualche gemma adesso  :asd:

Ragazzi solo io ho perso tutti i dati?

Ho già completato il gioco e stavo facendo i livelli n. vertiti ed ero al 64%.
Adesso ho lo slot di salvataggio con 24 ore di gioco e 0% nei progressi, se avvio il gioco parte dal primo livello.
Cosa diamine è successo??

Edit: Sul sito dell'Activision stanno segnalando in parecchi questo mio stesso problema, su entrambe le piattaforme.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi solo io ho perso tutti i dati?

Ho già completato il gioco e stavo facendo i livelli n. vertiti ed ero al 64%.
Adesso ho lo slot di salvataggio con 24 ore di gioco e 0% nei progressi, se avvio il gioco parte dal primo livello.
Cosa diamine è successo??

Edit: Sul sito dell'Activision stanno segnalando in parecchi questo mio stesso problema, su entrambe le piattaforme.
dopo l'aggiornamento 1.03?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro