- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,355

Un paio di ore sono della mia ragazza, mia sorella e mia mamma (volevo fare usare un nuovo slot, ma volevano più livelli

Una delle esperienze più appaganti della gen

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, complimenti per il platino![]()
Un paio di ore sono della mia ragazza, mia sorella e mia mamma (volevo fare usare un nuovo slot, ma volevano più livelli), e se togliamo qualche incaponimento (infruttuoso) della prima run, direi che sulle 85/88 ore si può fare, io ce ne ho messe diciamo una novantina, togliendo le ore non mie
Una delle esperienze più appaganti della gen![]()
Avrei potuto anche farlo in meno tempo. Alla prima run mi sono incaponito su 3 o 4 livelli, non avendo conoscenza degli stessi e non avendo skill, e ci ho perso un po' di tempo (senza manco ottenere quello che volevoBravo, complimenti per il platino
Ci hai messo meno di me per il 106%
Ti invidioA me dovrebbe arrivare venerdí, non vedo l'ora di iniziarlo. :')
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
ecco,questo e' un'altra domanda che mi girava per la testa.voi come fate a trovare le varie scatole se non si vedono?
Io per sicurezza ogni volta che vedo una scatola "supersalto" (quelle con la freccia rivolta verso l'alto) faccio sempre un paio di salti caricati al massimo al di fuori della visuale, oppure ogni qualvolta vedo una scatola che "mi puzza" (piazzata in maniera particolare, ai limiti dello schermo ecc...), a volte ci becco, a volte no ma alla fine non riesco comunque a beccarle tutte perché ce ne sono altre 10 infrattate chissà doveecco,questo e' un'altra domanda che mi girava per la testa.voi come fate a trovare le varie scatole se non si vedono?
Vuoi un po' di "motivation" come direbbe Vergil?Avrei potuto anche farlo in meno tempo. Alla prima run mi sono incaponito su 3 o 4 livelli, non avendo conoscenza degli stessi e non avendo skill, e ci ho perso un po' di tempo (senza manco ottenere quello che volevo), togliendo pure le 2/3 ore di cui prima e un'oretta per fare i trofei ''strani'' (quello di suonare i barili o le campane che ho fatto stamattina) avrei potuto farlo in 85/88 ore il 106%
Comunque già mi manca![]()
Ti è piaciuto poco![]()
Un paio di ore sono della mia ragazza, mia sorella e mia mamma (volevo fare usare un nuovo slot, ma volevano più livelli), e se togliamo qualche incaponimento (infruttuoso) della prima run, direi che sulle 85/88 ore si può fare, io ce ne ho messe diciamo una novantina, togliendo le ore non mie
Una delle esperienze più appaganti della gen![]()
Sullo store stava a 35Ti è piaciuto pocoNon si trova ancora a meno di 40 euro vero? Ho proprio voglia di giocarlo ma sto aspettandoun calo, anche perché ho altra roba da finire
Vuoi un po' di "motivation" come direbbe Vergil?
106% in 18 ore!
Scherzo ovviamente!
Ho una voglia di iniziarlo...Se dovessi rifarlo non ne impiegherei 18, ma manco 90... Penso che una cinquantina![]()
A me bastano che alla prossima toglieranno le N.Sane Relic che sono veramente no sense IMHONel prossimo mettono il permadeath come the last of us 2. Per il platino ci vorrà il 106% senza mai morire ahah