PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FbcSNtf.jpg

Un paio di ore sono della mia ragazza, mia sorella e mia mamma (volevo fare usare un nuovo slot, ma volevano più livelli :sard: ), e se togliamo qualche incaponimento (infruttuoso) della prima run, direi che sulle 85/88 ore si può fare, io ce ne ho messe diciamo una novantina, togliendo le ore non mie :sisi:

Una delle esperienze più appaganti della gen :sisi:

FbcSNtf.jpg

Un paio di ore sono della mia ragazza, mia sorella e mia mamma (volevo fare usare un nuovo slot, ma volevano più livelli :sard: ), e se togliamo qualche incaponimento (infruttuoso) della prima run, direi che sulle 85/88 ore si può fare, io ce ne ho messe diciamo una novantina, togliendo le ore non mie :sisi:

Bravo, complimenti per il platino :applauso:
Ci hai messo meno di me per il 106%

Bravo, complimenti per il platino :applauso:
Ci hai messo meno di me per il 106%
Avrei potuto anche farlo in meno tempo. Alla prima run mi sono incaponito su 3 o 4 livelli, non avendo conoscenza degli stessi e non avendo skill, e ci ho perso un po' di tempo (senza manco ottenere quello che volevo :rickds:), togliendo pure le 2/3 ore di cui prima e un'oretta per fare i trofei ''strani'' (quello di suonare i barili o le campane che ho fatto stamattina) avrei potuto farlo in 85/88 ore il 106% :sisi:

Comunque già mi manca :sadfrog:

Ultima modifica:
Io sono al 60% (40h) ma mi sta venendo noia rifare X volte lo stesso livello, mi sa che ciao crash e si riprende ogni tanto per mezz'oretta massimo :asd:

Si però mettere scatole nascoste fuori dall'angolo della telecamera a ogni santo livello è una roba che avrebbero potuto tranquillamente risparmiarsi, cioè, non è possibile che devo stare a saltare come un pirla ad ogni scatola perché sti qua ogni 2x3 piazzano scatole invisibili cribbio :asd:

ecco,questo e' un'altra domanda che mi girava per la testa.voi come fate a trovare le varie scatole se non si vedono?

ecco,questo e' un'altra domanda che mi girava per la testa.voi come fate a trovare le varie scatole se non si vedono?

Youtube lol Già devo rifare 20/30 volte il livello per le relique, se devo pure perdere tempo a cercare casse mega nascoste o invisibili del tutto non ne usciamo più xD

Io per sicurezza ogni volta che vedo una scatola "supersalto" (quelle con la freccia rivolta verso l'alto) faccio sempre un paio di salti caricati al massimo al di fuori della visuale, oppure ogni qualvolta vedo una scatola che "mi puzza" (piazzata in maniera particolare, ai limiti dello schermo ecc...), a volte ci becco, a volte no ma alla fine non riesco comunque a beccarle tutte perché ce ne sono altre 10 infrattate chissà dove :asd:

Avrei potuto anche farlo in meno tempo. Alla prima run mi sono incaponito su 3 o 4 livelli, non avendo conoscenza degli stessi e non avendo skill, e ci ho perso un po' di tempo (senza manco ottenere quello che volevo :rickds:), togliendo pure le 2/3 ore di cui prima e un'oretta per fare i trofei ''strani'' (quello di suonare i barili o le campane che ho fatto stamattina) avrei potuto farlo in 85/88 ore il 106% :sisi:

Comunque già mi manca :sadfrog:
Vuoi un po' di "motivation" come direbbe Vergil?

106% in 18 ore!

Scherzo ovviamente!

Nel prossimo mettono il permadeath come the last of us 2. Per il platino ci vorrà il 106% senza mai morire ahah

Nel prossimo servirà il 107% che richiede il 106% e quell'1% in più dove devi fare tutto il gioco con uno dei Toys for Bob che viene in casa tua e ti urla nell'orecchio dall'inizio fino alla fine del gioco!

FbcSNtf.jpg

Ti è piaciuto poco :asd: Non si trova ancora a meno di 40 euro vero? Ho proprio voglia di giocarlo ma sto aspettandoun calo, anche perché ho altra roba da finire

Ti è piaciuto poco :asd: Non si trova ancora a meno di 40 euro vero? Ho proprio voglia di giocarlo ma sto aspettandoun calo, anche perché ho altra roba da finire
Sullo store stava a 35
Termina il 9 ;)

Ho fatto 5 o 6 livelli. Continua ad esserci qualcosa che non mi convince. Forse lo stile grafico, lo stile dei nemici, livelli troppo lunghi, i comandi con quel ritardo nello scatto iniziale che mi stranisce. Continuo a preferire la trilogy originale ora come ora. Vediamo andando avanti.

Se dovessi rifarlo non ne impiegherei 18, ma manco 90... Penso che una cinquantina :asd:
Ho una voglia di iniziarlo...
Ma ho da finire Immortals, completare il DLC di Vergil, fare il 50imo platino che deve essere Bayonetta per forza e poi iniziarlo.
Nel frattempo vorrei tornare ad essere un pochino competitivo in Mortal Kombat 11.

...e prima di tutto, fare il marito, il padre e lavorare.

Posso dire di essere disperato già adesso.

Il gioco verrà comunque opportunamente distrutto e platinato appena possibile.
Finché cervello e mani non mi abbandoneranno, tutto verrà masterato a dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro