PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma seriamente è tanto difficile prendere la gemma blu? Io l' ho presa a terzo tentativo, e non sto scherzando... PS ma quei simboli che sono, non si capisce, non riesco a risponderti :hmm:
 
Ma seriamente è tanto difficile prendere la gemma blu? Io l' ho presa a terzo tentativo, e non sto scherzando... PS ma quei simboli che sono, non si capisce, non riesco a risponderti :hmm:
E sei l'eccezione alla regola che ti devo dire.

Quei simboli sono il quadrato del joypad :)
 
Dio benedetto. Ho scoperto solo ora che si poteva usare il livello bonus come checkpoint e rendere la gemma blu ancora più facile da prendere :phraengo:
 
Dio benedetto. Ho scoperto solo ora che si poteva usare il livello bonus come checkpoint e rendere la gemma blu ancora più facile da prendere :phraengo:
E sei l'eccezione alla regola che ti devo dire.

Quei simboli sono il quadrato del joypad :)
Va beh, eccezione mò, le gemme colorate le hanno prese in molti, basta vedere la percentuale dei relativi trofei, posso capire dove ci vuole manualità e prontezza, ma schivare le casse non è che sia così difficile, basta capire quando disattivare akano.

Per la tecnica finale, devi andare semplicemente a tempo, tipo metronomo, non premere all impazzata.

Edit: ah ecco perché, non usavi il bonus come checkpoint
 
Va beh, eccezione mò, le gemme colorate le hanno prese in molti, basta vedere la percentuale dei relativi trofei, posso capire dove ci vuole manualità e prontezza, ma schivare le casse non è che sia così difficile, basta capire quando disattivare akano.

Per la tecnica finale, devi andare semplicemente a tempo, tipo metronomo, non premere all impazzata.
Ma mica dico che non si prenda. Dico che la difficoltà nel prenderla è stata altissima per molti. Basta farti un giro su youtube e ti rendi conto di quante morti hanno avuto bisogno le persone.

Non paragonare te stesso al mondo intero. Per te questo gioco è facile l'abbiamo capito, per la maggior parte del mondo no.
 
Ma mica dico che non si prenda. Dico che la difficoltà nel prenderla è stata altissima per molti. Basta farti un giro su youtube e ti rendi conto di quante morti hanno avuto bisogno le persone.

Non paragonare te stesso al mondo intero. Per te questo gioco è facile l'abbiamo capito, per la maggior parte del mondo no.
Non sto usando me stesso come metro di paragone. Ho visto le percentuali di ottenimento dei trofei, la gemma blu l'ha presa il 22% delle persone che giocano con un account connesso alla rete, mentre per le cose difficili la % non supera il 5%, c'è un ENORME differenza.

Gli Youtuber metro di paragone perfetto invece, no?
 
Non sto usando me stesso come metro di paragone. Ho visto le percentuali di ottenimento dei trofei, la gemma blu l'ha presa il 22% delle persone che giocano con un account connesso alla rete, mentre per le cose difficili la % non supera il 5%, c'è un ENORME differenza.

Gli Youtuber metro di paragone perfetto invece, no?
Ma non ha senso cosa prendi come metro di giudizio.

Si dovrebbe vedere in quanto tempo si e` ottenuto il trofeo cosa impossibile. Se prendi almeno 30 commenti su 50 video della gemma blu hai un`idea approssimativa di quanto complesso sia stato per delle singole persone.

Cerca di capirmi, non sto discutendo la fattibilita` del prenderla, sto discutendo la diffcolta` nel farlo.

E ripeto, non ti paragonare agli altri, sei bravo e` ovvio questo. Ti riesce piu` facilmente.
 
Effettivamente non mi ha colpito per nulla da quel video.
Ci dovrebbe essere anche una seconda clip che circola, sempre la stessa sezione ma animata con uno stile differente e che a me è piaciuta un po' di più.

In ogni caso si vede che puntavano molto alla slapstick comedy che con me funziona solo in determinate combinazioni. Rimane un po' un peccato non aver potuto vedere neppure una stagione completa.
 
Son sincero. Sono alla fine del terzo mondo e non mi sta colpendo così tanto. Per me i difetti grossi sono la soundtrack non pervenuta e i livelli piuttosto scialbi e anonimi, non solo come ambientazioni ma anche come nemici. La caratterizzazione dei nemici base la trovo proprio brutta dove gli altri avevano tutti delle loro identità e animazioni dedicate. Le due boss fight fatte per ora non mi sono piaciute per niente. Per me erano le due cose più importanti e hanno cannato in pieno. Per il resto è un platform carino ma la trilogy originale per me se lo mangia a colazione.
 
Son sincero. Sono alla fine del terzo mondo e non mi sta colpendo così tanto. Per me i difetti grossi sono la soundtrack non pervenuta e i livelli piuttosto scialbi e anonimi, non solo come ambientazioni ma anche come nemici. La caratterizzazione dei nemici base la trovo proprio brutta dove gli altri avevano tutti delle loro identità e animazioni dedicate. Le due boss fight fatte per ora non mi sono piaciute per niente. Per me erano le due cose più importanti e hanno cannato in pieno. Per il resto è un platform carino ma la trilogy originale per me se lo mangia a colazione.

Posso passare sull'ost che non ti piaccia ma che i livelli siano scialbi e ANONIMI hai due fette di prosciutto sugli occhi. Artisticamente è un gioco oggettivamente superiore di 10 spanne alla vecchia trilogy. Probabilmente sei troppo legato ai vecchi giochi a livello sentimentale, non saprei davvero...
 
Posso passare sull'ost che non ti piaccia ma che i livelli siano scialbi e ANONIMI hai due fette di prosciutto sugli occhi. Artisticamente è un gioco oggettivamente superiore di 10 spanne alla vecchia trilogy. Probabilmente sei troppo legato ai vecchi giochi a livello sentimentale, non saprei davvero...
Boh artisticamente non sto notando differenza tra un livello e l'altro sinceramente (ovviamente nello stesso mondo). Cioè per dire nomini high road o bear it e uno sa riconoscere subito di che parli. Qua manco ti ricordi i nomi dei livelli. Nella vecchia trilogy in ogni livello si respirava qualcosa di unico qua non sento la stessa cosa. Senza contare che l'acquisizione dei poteri nel 3 variava di netto l'approccio. Qui con le maschere sei comunque vincolato a determinati punti a prescindere. Comunque probabilmente hai ragione sono troppo legato agli originali e non riesco a farmelo piacere abbastanza. È un buon tentativo lo riconosco ma per me anni luce indietro a quello che era la trilogy ai tempi.
 
Boh artisticamente non sto notando differenza tra un livello e l'altro sinceramente (ovviamente nello stesso mondo). Cioè per dire nomini high road o bear it e uno sa riconoscere subito di che parli. Qua manco ti ricordi i nomi dei livelli. Nella vecchia trilogy in ogni livello si respirava qualcosa di unico qua non sento la stessa cosa. Senza contare che l'acquisizione dei poteri nel 3 variava di netto l'approccio. Qui con le maschere sei comunque vincolato a determinati punti a prescindere. Comunque probabilmente hai ragione sono troppo legato agli originali e non riesco a farmelo piacere abbastanza. È un buon tentativo lo riconosco ma per me anni luce indietro a quello che era la trilogy ai tempi.
bè ma quello è il fattore nostalgia, giochi rigiocati e stragiocati da bambini, normale che i nomi di alcuni stage risuonino ancora oggi. Artisticamente, level design e varietà di livelli anche questo Crash regala emozioni. Mi viene in mente tutta l'Undicesima dimensione o il livello Anticonformista. Poi come livelli sono anche più lunghi e divertenti.
 
Ultima modifica:
Io ci sto giocando e ogni livello artisticamente mi lascia a bocca aperta. :asd:

Sulle ost invece concordo, nulla di memorabile per ora.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Sono arrivato al primo livello con polar (sto facendo sessioni molto brevi in sto periodo).

I suoi controlli e le sue hitbox mi hanno spiazzato, sarà dura prenderà la nsane qua. :dsax:
 
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