PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo ammetto: non lo presi al D1 perché costava troppo.
Ma a prescindere.
Non spendo mai 70 euro per un gioco.

Ma a 40 lo avrei preso al D1 solo per il fatto che adoro Crash.

E quoto: il passaparola post lancio è stato devastante.
Io sono tutt'ora spaventato da quello che mi aspetta appena lo inizierò e siccome ho poco tempo per giocare ma non mi fermerò mai finché non lo spolperò, rimando l'inizio. :lol:
Me lo sono goduto per 50 ore facendo l'80% di completamento, il platino non deve essere la regola altrimenti DMCV per dire doveva vendere 10 copie.

Io lo ammetto: non lo presi al D1 perché costava troppo.
Ma a prescindere.
Non spendo mai 70 euro per un gioco.

Ma a 40 lo avrei preso al D1 solo per il fatto che adoro Crash.

E quoto: il passaparola post lancio è stato devastante.
Io sono tutt'ora spaventato da quello che mi aspetta appena lo inizierò e siccome ho poco tempo per giocare ma non mi fermerò mai finché non lo spolperò, rimando l'inizio. :lol:

Brutto da dire, ma suppongo che molti abbiano fatto come te, anche se fan di Crash..
Non voglio per niente giudicare le tasche degli altri(ci mancherebbe, ognuno faccia come vuole!), ma temo che il ragionamento di Solid sia esatto... è il prezzo(pieno) ad aver affossato il titolo..

Personalmente supportato al D1 perché adoro Crash e perché volevo supportarlo sin da subito, e non l'ho nemmeno finito al 100%.. e non mi interessa farlo..
Però ho elogiato il lavoro svolto da TfB, anche con qualche mancanza(l'Egitto tra tutti), resta un gran bel titolo..

Nonostante questo, vorrei prima attendere qualche news ufficiale in merito, va a finire che ci stiamo soltanto fasciando la testa senza neanche averla rotta... :dsax:

Ma guardate che questa storia del prezzo pieno non conta solo per i platform eh, non potete capire anche su Hitman 3 quante stronzate ho letto, un titolo che garantisce 50 e passa di longevità non valeva il prezzo pieno, ok.

La deriva open world e al grinding selvaggio oggi sono premiati più della qualità, facciamoci due domande.

Ma guardate che questa storia del prezzo pieno non conta solo per i platform eh, non potete capire anche su Hitman 3 quante stronzate ho letto, un titolo che garantisce 50 e passa di longevità non valeva il prezzo pieno, ok.

La deriva open world e al grinding selvaggio oggi sono premiati più della qualità, facciamoci due domande.
Oltre al fatto che ti danno la possibilità di rigiocare le vecchie mappe con migliorie NG

Vuoi mettere cavalcare nei prati per 3 ore seguendo il segnalino e subito dopo farmare per altre 3 ore un oggettino con 10% di drop rate non aumentabile? Questo è prezzo pieno :sard:

Can’t wait until March 12? Players who purchase or already have Crash Bandicoot 4: It’s About Time on PlayStation 4 will be able to receive an upgrade to PS5 at no cost (except in Japan) starting on March 12.
:sisi:

4K - 60
Grilletti Adattivi
3D Audio
:sisi:

In pratica il primo anno di next-gen lo si passa con gli upgrade e le remastered dei titoli usciti negli ultimi 2 anni :asd:
Vabe, buona notizia comunque :sisi:

"Rumors Of My Demise Have Been Greatly Exaggerated"
:ohyess:

Godo tantissimo, finalmente buone notizie. Dai che con le versioni next-gen, Switch e PC il gioco potrà riprendersi un bel pò, oltretutto marzo è anche un'ottima finestra.

SUPPORTO AL DUALSENSE LET'S GOOO :ivan:

MONKI FLIP

ma quindi trollava il tizio?
Post automatically merged:

Acti announces more Crash stuff to come in 2021 for 25th Anniversary!​

tenor.gif

MONKI FLIP

ma quindi trollava il tizio?

Acti announces more Crash stuff to come in 2021 for 25th Anniversary!​

Lo spero, magari si riferiva ad altro o semplicemente ha preso una cantonata. Incrociamo le dita :sisi:

Godo! :ivan:

Ma io spero proprio continueranno, anche il finale segreto apre la strada per un seguito :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro