Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se importo i salvataggi mi risblocca automaticamente i trofei ottenuti su ps4? Non credo, ma chiedo![]()
Mi quoto, è mai stato a meno di 40 questo Crash?Ma quanto ci mette sto gioco a calare di prezzo? Sta fisso a 39 nelle offerte e mai che l'ho visto sotto i 30 per dire.![]()
Sullo store, qualche mese fa, lo potevi comprare a 30.Mi quoto, è mai stato a meno di 40 questo Crash?
Mi quoto, è mai stato a meno di 40 questo Crash?
35, non 30, però sìSullo store, qualche mese fa, lo potevi comprare a 30.
Fisico, non credo abbia mai raggiunto simili prezzi.
Forse con l'avvento della versione PS5, potrebbe succedere.
Anche a me la stessa cosaA me non fa scaricare la versione PS5, mi dice che è in conflitto con quella ps4devo scaricare quella per l’upgrade? Non ci sto capendo niente
![]()
Non credo, ho la versione ps4 già installata e ho lo stesso problemaMi sono accorto di una cosa, che effettivamente non aveva terminato di scaricarlo, probabilmente prima bisogna attendere il completamento del download della versione PS4![]()
Ma vabbe
Adesso voglio un avatar esclusivo per tutti quelli che l'hanno fatto con le hitbox vecchie.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ecco, ORA le hanno fatte SBAGLIATE, per facilitare tutti.
Vero, ora sono esagerate all'inverso. Dai non tocca manco l'altra fila di casse.Ecco, ORA le hanno fatte SBAGLIATE, per facilitare tutti.
Stai tranquillo che ora che sono sbagliate ma rendono la sezione giocabile con il pene non avrai lamentale di HITBOX SBAGLIATE!Vero, ora sono esagerate all'inverso. Dai non tocca manco l'altra fila di casse.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk