PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Versione PS5 disponibile. Per chi non ha il gioco e volesse acquistarlo è in sconto a 45€.

Ottimo ho fatto bene ad aspettare è il momento giusto per prenderlo e goderselo su ps5 :superhype:

A me non fa scaricare la versione PS5, mi dice che è in conflitto con quella ps4 :hmm: devo scaricare quella per l’upgrade? Non ci sto capendo niente :asd:

Mi sono accorto di una cosa, che effettivamente non aveva terminato di scaricarlo, probabilmente prima bisogna attendere il completamento del download della versione PS4 :sisi:

Sta cosa prepara i giocatori alle bestemmie che poi dovranno tirare, è il tutorial, tutto normale :sisi:

PS. Attenti al DualSense che è un concentrato di tecnologia, magari è fragile :trollface:

Ma vabbe :rickds:

Adesso voglio un avatar esclusivo per tutti quelli che l'hanno fatto con le hitbox vecchie.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma vabbe :rickds:

Adesso voglio un avatar esclusivo per tutti quelli che l'hanno fatto con le hitbox vecchie.

Ecco, ORA le hanno fatte SBAGLIATE, per facilitare tutti.

Vero, ora sono esagerate all'inverso. Dai non tocca manco l'altra fila di casse. :rickds:

Stai tranquillo che ora che sono sbagliate ma rendono la sezione giocabile con il pene non avrai lamentale di HITBOX SBAGLIATE!

Voglio proprio vedere come la prende l'internet, postate quello che trovate, mi raccomando :asd:

Se però questo serve a farlo rivalutare ben venga :asd:
Post automatically merged:

Anche se già il titolo la dice lunga... FIXED :rickds:

Io ci vedrei meglio THEY BROKE POLAR :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro