PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque lo giocherò su PS4, spero di avere comunque diritto alla mia targetta o qualcosa del genere quando arriverà il mio momento se non esce veramente nessuna patch per la versione oldgen e quindi mi becco comunque Polar versione hardcore :asd:

In pratica adesso le sezioni di Polar sono a prova di benda sugli occhi.
Fortuna che il platino attesta tutto con data ed ora certa :asd:

Comunque io non lo upgrado perché:

• vedere due giochi uguali nella trophy list mi triggera (anche perché la uso come contatore dei giochi fatti), nonostante un altro platino gratis
  • non ho TV 4K
  • la versione PS4 va già a 60 FPS
  • il DualSense (e non è che sia sfruttato così a pieno) è meglio preservarlo, e Crash 4 non è un gioco che fa preservare i pad :asd:
  • ho troppi altri giochi e le differenze sono minime, però se lo upgrado, nonostante manchi lo stimolo di ri-platinarlo, n'altra ventina di ore ce le butterei (rischiando pure il DualSense di cui sopra)

Quindi no, per me niente upgrade, l'ho già amato, l'ho già sviscerato ed ho un backlog importante, se caso mai faccio l'upgrade ''perdo tempo'' (sono sicuro perché il gioco lo amo, quindi mi ci infogneri di nuovo e minimo n'altra 20ina di ore ce le butterei :rickds:

Ma allora le hanno fixate per davvero le hitbox di Polar?
Son sincero, son contento.
Spero siano facilitate anche quelle dell'alieno.

Almeno tiro qualche bestemmia in meno.
A questo punto è doveroso almeno provare a puntare al 106%.

Capisco che chi l'ha fatto prima si meriti qualcosa o si senta preso in giro, adesso.

Io con calma vado avanti e devo dire di divertirmi parecchio.
Le Time Trials sono quelle che mi fanno perdere più tempo ma più per arrivare alla fine senza morire che per i tempi ma ci sballo molto.

Ha una longevità immensa. Che bestia di gioco, mi mancava un bel platform su PS4 da parecchio.

Ma allora le hanno fixate per davvero le hitbox di Polar?
Son sincero, son contento.
Spero siano facilitate anche quelle dell'alieno.

Almeno tiro qualche bestemmia in meno.
A questo punto è doveroso almeno provare a puntare al 106%.

Capisco che chi l'ha fatto prima si meriti qualcosa o si senta preso in giro, adesso.

Io con calma vado avanti e devo dire di divertirmi parecchio.
Le Time Trials sono quelle che mi fanno perdere più tempo ma più per arrivare alla fine senza morire che per i tempi ma ci sballo molto.

Ha una longevità immensa. Che bestia di gioco, mi mancava un bel platform su PS4 da parecchio.

Io sono contento, se questo fa affievolire qualche critica. Per me possono pure mettere la reliquia perfettamente insana con 3 vite come la gemma chiara e non mi sento incazzato, anzi sarei contentissimo se questo porta ad una rivalutazione, e fidati che la porterebbe :asd:

Oh che vi devo dire, io continuo a non poterla scaricare, e da buon veneto stanno iniziando a partire granate che fanno impallidire tutti gli affreschi bizantini.

A me non solo non mi permette di scaricare l upgrade gratuito su PS5 ma addirittura mi dà errore download per la versione PS4. Cazz ha combinato activision?

Allora se capita a parecchi (che magari come me hanno la versione digitale), penso sia una questione di tempo, ossia che la devono ancora mettere imho :asd:

Allora se capita a parecchi (che magari come me hanno la versione digitale), penso sia una questione di tempo, ossia che la devono ancora mettere imho :asd:
Cé l upgrade PS5 ma dice non disponibile per chi ha la vers. DD in quanto in conflitto con quella acquistata.. è a me dà pure problemi di download della vers ps4 mah

Si uguale a me e ad un altro utente, ritengo allora sia un problema di immissione nello Store.

C'è una patch da 600 mb per PS4, quindi penso che quel punto sia stato cambiato pure su old gen

C'è una patch da 600 mb per PS4, quindi penso che quel punto sia stato cambiato pure su old gen
Sicuramente questa patch l'hanno fatta per mettere la possibilità di upload dei salvataggi sul cloud per poi trasferirli sulla versione PS5. Ma in effetti sembra strano che 600 mega siano solo per questo :asd:
Comunque io sta notte ho scaricato la versione PS5 e che goduria vedere i caricamenti praticamente azzerati :predicatore:

Avoja, a gennaio è stato in offerta a 30/35 euro.
Non lo sapevo ma su che siti se ti ricordi?
Post automatically merged:

Sullo store, qualche mese fa, lo potevi comprare a 30.
Fisico, non credo abbia mai raggiunto simili prezzi.
Forse con l'avvento della versione PS5, potrebbe succedere.
Ah ecco no lo aspetto fisico, spero in un una offerta decente dopo l'uscita dell'upgrade. :unsisi:

Da sbavo su Ps5, ancora più bello e fluido. Brilla di luce un altro po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro