Già fatto nulla, sempre a pagamento me lo da.Prova a vedere se cercando il gioco sullo store te lo trova (premendo sui "..." ) nella scheda del titolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto nulla, sempre a pagamento me lo da.Prova a vedere se cercando il gioco sullo store te lo trova (premendo sui "..." ) nella scheda del titolo.
Il gioco è PAL ITA?Già fatto nulla, sempre a pagamento me lo da.
Si.Il gioco è PAL ITA?
Non so cosa dire alloraStrano. Io proprio di recente ho fatto l'upgrade gratuitamente inserendo la mia copia per PS4. Mi pare di aver cliccato sui 3 puntini e poi da lì ho scaricato gratuitamente la versione PS5.
Buone bestemmieRisolto, ho dovuto rifare nuovamente ripristina licenze e finalmente mi ha dato l'upgrade, grazie red devil forever
Io ho inspiegabilmente perso una cassa nel primo livello... ero convintissimo di averle prese tutte.Ho giocato un'oretta e ho già capito che non lo platinerò mai![]()
Per quanto sia fastidioso consiglio di non dare troppa importanza alle casse al primo approccio ai livelli, in molti sono posizionate malissimo, roba che mancarle non è questione di poca attenzione o skill ma semplicemente di sviluppatori che chissà a cosa stavano pensando in quei momentiIo ho inspiegabilmente perso una cassa nel primo livello... ero convintissimo di averle prese tutte.
in questo gioco gli sviluppatori hanno pensato bene a volte di metterle dove non puoi vederle , diverte vero? preparati che è solo l'inizio .Io ho inspiegabilmente perso una cassa nel primo livello... ero convintissimo di averle prese tutte.
Non si puo selezionare nessuna modalità grafica su ps5?
Gira già a 4K e 60 frame, c'è poco da dover scegliere.Non si puo selezionare nessuna modalità grafica su ps5?
Sisi!Dovrebbe essere già di default a 60 fps.
Beh ma infatti ci azzecca poco con la vecchia Trilogy. Non è un brutto gioco intendiamoci ma gli originali sono altra robaSisi!
Ho fatto i primi 5/6 livelli…mi aspettavo onestamente qualcosa di meglio. Diversi livelli mi son sembrati poco ispirati e una copia degli originali…proprio mi sembrava di averli già fatti.. ma al di là di questo sto trovando sottotono le musiche. Quasi quasi non ci entran nulla con lo spirito di Crash(trilogia).
Magari avevo aspettative sballate ma ho spento un po’ amareggiato ehehe