- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,620
Io solo con la trilogia mi trovavo male con il salto, troppo corto
Dopo che giochi al 4 tornare indietro è impossibile, troppo strano ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io solo con la trilogia mi trovavo male con il salto, troppo corto
Nono, fidati.Dopo che giochi al 4 tornare indietro è impossibile,
No bè, la trilogia la giocai prima del 4, e nella trilogia con il salto, molti altri ed io non ci trovammo bene.Dopo che giochi al 4 tornare indietro è impossibile, troppo strano ahah
Mai notato niente di simile non so neanche di impostazioni HDRAppena iniziato. Non capisco se si tratta di qualche impostazione o se è proprio così ma:
1: a video sembra sia applicato una sorta di hdr farlocco
2: l'audio possibile sia in mono? Lo sento un po' ovattato.
Più vai avanti e più miglioraIniziato oggi e finito la seconda zona, mi piace parecchio. Pure bello tosto ma il design fino ad adesso l'ho trovato incredibilmente interessante
Ora però è arrivato il momento di riesumare Crash Bash, visto che manca solo lui all'appello dopo la trilogia, CTR e il quarto capitolo.
Perché era il gioco DEFINITIVO in coop locale. Immaginalo onlineMa sto crash bash fece cosi scalpore al tempo? Io me lo ricordo come un capitolo mega minore cagato da 3 gatti in croce xD
Dipende. In genere solo i primi 4 giochi principale di Crash Bandicoot sono ricordati bene da tutti. Tuttii giochi che sono usciti dopo con magari una eccezione hanno sia una branca di persone che lo ricorda con molto affetto come giochi di tutto rispetto, sia come giochi completamente dimenticabili se non addirittura brutti.Ma sto crash bash fece cosi scalpore al tempo? Io me lo ricordo come un capitolo mega minore cagato da 3 gatti in croce xD
siCrash Bash e Twinsanity.
Forza Acti/MS su!
Era il Mario party playstationMa sto crash bash fece cosi scalpore al tempo? Io me lo ricordo come un capitolo mega minore cagato da 3 gatti in croce xD
Meglio di Mario PartyEra il Mario party playstation![]()