PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

ODDEI

Ultima modifica da un moderatore:
Ca**o ormai ci siamo.. ci credo.. me lo devono droppare per forza all'E3 :hype: :hype: :hype:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Che bello vedere che nel giro di un anno ci crediamo tutti ormai :ivan:

THE TIME HAS COME :ivan:

Sì be', ormai gli indizi su un ritorno di crash sono troppi. Mi chiedo come verrà trattato. Meglio farne un platform 2d con i fiocchi o rivoluzionare la formula per renderlo un vero 3d con i rischi che ne derivano?:morristend:

Mi sa che quest'anno per l'e3 rispolvero il mio vecchio avatar, stavolta sarà quella buona!

Pensate che bello se alla fin fine non lo annunciano o annunciano una puttanatà per smartfogn/DD :trolldance:

o i "remaster" compilation da PS One in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì be', ormai gli indizi su un ritorno di crash sono troppi. Mi chiedo come verrà trattato. Meglio farne un platform 2d con i fiocchi o rivoluzionare la formula per renderlo un vero 3d con i rischi che ne derivano?:morristend:
Il 2D con Crash non c'entra una fava, sarebbe un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuare sul 3D con mappe più vaste e complesse è la naturale evoluzione della serie.

Il 2D con Crash non c'entra una fava, sarebbe un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continuare sul 3D con mappe più vaste e complesse è la naturale evoluzione della serie.
Penso intendesse lo stile 2d certi livelli nonostante la grafica fosse comunque in 3d come stile di gioco erano bidimensionali.

Penso intendesse lo stile 2d certi livelli nonostante la grafica fosse comunque in 3d come stile di gioco erano bidimensionali.
Sisi, ho capito anch'io quello. Il punto è che di livelli in 2D ce ne puoi mettere un paio, magari quelli bonus, ma non puoi fare un crash interamente così. Posso capire uno spin-off ma qui parliamo di un reboot, e ok, ma non puoi cambiarmi completamente l'opera originale.

Platform-adventure, solo chi lo sviluppa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensate che bello se alla fin fine non lo annunciano o annunciano una puttanatà per smartfogn/DD :trolldance:

o i "remaster" compilation da PS One in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E un anno dopo annunciano il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Hashimoto style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che scorra in verticale e non in orizzontale non cambia il fatto che crash era un platform 2d mascherato da 3d. Se lo porti a essere un vero platform 3d come Ratchet ad esempio (e lì sì che è di concezione in tre dimensioni), temo che si finisca per snaturare una formula vincente.

Sono il primo ad essere felice del ritorno, ma così come per FF7 attenzione ai facili entusiasmi.:sisi:

Ma che carognata sarebbe se poi all'E3 non accennassero a/annunceranno nulla :rickds:

Chiudono la conferenza con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiudono la conferenza con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peggior conferenza evah se fosse così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bloodborne 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro