PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non vi preoccupate io e krauron l'anno scorso siamo riusciti con uno strano potere a fare uscire all'e3 ff7 remake e shenmue faremo lo stesso con crash..siete pronti a seguirci soldati dell'hype ? :superhype: :superhype:
Siete peggio di Tidux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qua va a finire che riguarda solo l'easter egg :rickds:

Deve avere un lieto fine questo E3... DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è che Boyes se ne esce un giorno a caso su Twitter e dice "Beh, Activision non ha più i diritti di Crash ;)" xD

Io non mi fido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non vorrei dire una sciocchezza ma se un azienda vende i diritti di un marchio ad un altra non dovrebbe venire fuori essendo entrambe società quotate in borsa , in una riunione degli azionisti non penso si possa mantenere segreta questa cosa perché si deve annunciare un videogioco ; al massimo si potrebbe fare un accordo per far sviluppare un gioco di crash a un team di sony o averlo in esclusiva ma mi risulta difficile che si siano ricomprato i diritti

Non vorrei dire una sciocchezza ma se un azienda vende i diritti di un marchio ad un altra non dovrebbe venire fuori essendo entrambe società quotate in borsa , in una riunione degli azionisti non penso si possa mantenere segreta questa cosa perché si deve annunciare un videogioco ; al massimo si potrebbe fare un accordo per far sviluppare un gioco di crash a un team di sony o averlo in esclusiva ma mi risulta difficile che si siano ricomprato i diritti
Le aziende quotate in borsa mica fanno riunioni degli azionisti ogni volta che cacciano soldi o che ne incamerano, eh, l'accordo potrebbe esserci stato e le spese/riprese andranno a bilancio e bon, mica è detto che sia un colpo tanto grosso da dover muovere tutti per chiedere pareri. Inoltre non è detto che un gioco sia in sviluppo, si tratterebbe solo di comprare diritti per, eventualmente in futuro, farne qualcosa. Ma ripeto, una società grossa fa anche spese grosse ordinarie, non sempre viene chiesto il parere dei singoli azionisti. Senza contare che i diritti del brand potrebbero sempre essere rimasti al proprietario e che Sony abbia solo deciso di "noleggiare" i diritti per un solo titolo, cosa per la quale si parlerebbe di ancora meno soldi. Oppure potrebbe anche non essere nulla, anche se pur non essendoci nulla di concreto questi insistenti rumor, cameo e vocine di corridoio ci sta che significhino veramente qualcosa.

Mmm ciò che mi lascia un po' interdetto è che sia intervenuto addirittura Boyes per smentire, e le cose sono due: o volevano essere convincenti, oppure, ipotizzo, Activision abbia rotto le palle per questa falsa diceria (?), al punto che sia intervenuto uno dei big per smentire un rumor da forum :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro