PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che scorra in verticale e non in orizzontale non cambia il fatto che crash era un platform 2d mascherato da 3d. Se lo porti a essere un vero platform 3d come Ratchet ad esempio (e lì sì che è di concezione in tre dimensioni), temo che si finisca per snaturare una formula vincente.
Sono il primo ad essere felice del ritorno, ma così come per FF7 attenzione ai facili entusiasmi.:sisi:
Nono, aspetta. In Crash non ti muovi solo sull'asse Y e sull'asse X, ma anche sull'asse Z, ti muovi nello spazio; se non è un 3D quello. Anche solo la possibilità stupidissima di schivare i nemici girandogli attorno è una cosa che in un gioco 2D non puoi fare. Tutti d'accordo che in quanto a 3D fosse molto limitato ma di certo non è definibile come 2D.

Penso che la naturale evoluzione sia un platform adventure in stile R&C. Non possono riproporre la stessa formula di 20 anni fa :sisi:

Penso che la naturale evoluzione sia un platform adventure in stile R&C. Non possono riproporre la stessa formula di 20 anni fa :sisi:
Secondo me qualcosa sulla scia di Twinsanity sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La naturale evoluzione sono i livelli in 3d come super mario

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Daje che se annunciano anche GOW 4 facciamo baldoria nel topic come hai tempi di GOW III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio Crash Bandicoooot :hype:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Crash non è 2D, non è 3D, sa soltanto quello che non è [semicit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, apprezzerei moltissimo un more of the same con grafica pompata dei primi 3, ma non ho idea di come lo accoglierebbe il mercato oggi.

La scelta più logica quindi sarebbe proseguire quello che ho sempre pensato sarebbe stata la sua evoluzione se fosse rimasto nelle mani di Naughty Dog, ovvero quella del primo Jak & Daxter.

Non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE se, contro tutti i pronostici, o facesse pure Naughty Dog? Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ci credo manco se lo vedo, trattenete i facili entusiasmi

L'evoluzione di crash(tenendo a mente la trilogia ND) a mio parere non è l'adventure e l'esplorazione, altrimenti viene fuori un parallelo di jak e ratchet, e io preferirei che mantenesse la sua identità, ovvero un platform 3D su binari, ovviamente non copiaincollando i primi, o non sarebbe un'evoluzione, ma facendo come i mario galaxy o il 3Dworld, anch'essi sono su binari, ma non sono claustrofobici come i crash della ps1, quella è la direzione che vorrei per crash. Poi oh se mi fanno il platform esplorativo ed esce bello me lo prendo lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine basta che sia bello e non una robetta che si porta a termine in 3 ore prendendo tutto il prendibile; con tutto l'hype che gli stanno deliberatamente creando attorno non mi sembra il caso, il livello deve essere alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che ormai sia abbastanza ufficiale la cosa.

Fu così che annunciarono il remaster hd dei primi tre crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari annunciano il remaster dei primi 3 e in più anche il nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un remaster dei primi tre sarebbe quantomeno doveroso, c'è gente, come me fino a qualche mese fa, che a stento sa cosa diamine sia Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho giocato per la prima volta in assoluto due - tre mesi fa su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora finirli ( sto giocando il 2 ed il 3, il primo non mi è piaciuto ) ma mi gusta :unsisi:

Purchè torni anche Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Crash ha bisogno di compagnia

Come fa ad esistere gente che non ha giocato Crash :O

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'evoluzione di crash(tenendo a mente la trilogia ND) a mio parere non è l'adventure e l'esplorazione, altrimenti viene fuori un parallelo di jak e ratchet, e io preferirei che mantenesse la sua identità, ovvero un platform 3D su binari, ovviamente non copiaincollando i primi, o non sarebbe un'evoluzione, ma facendo come i mario galaxy o il 3Dworld, anch'essi sono su binari, ma non sono claustrofobici come i crash della ps1, quella è la direzione che vorrei per crash. Poi oh se mi fanno il platform esplorativo ed esce bello me lo prendo lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine basta che sia bello e non una robetta che si porta a termine in 3 ore prendendo tutto il prendibile; con tutto l'hype che gli stanno deliberatamente creando attorno non mi sembra il caso, il livello deve essere alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un crash sulla falsariga di super Mario 3d world mi piacerebbe Assai in effetti, anche se personalmente preferirei una direzione più adventure!

Una specie di fusione tra i crash classici e J&D!

Come fa ad esistere gente che non ha giocato Crash :O
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fa, fa :rickds:

Se non fosse stato per i consigli di altri utenti qui + la voglia che mi è venuta leggendo dei vari rumors, avrei continuato ad ignorarlo tranquillamente

Da piccolo, ai tempi della ps1, lo schifavo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non fosse stato per i consigli di altri utenti qui + la voglia che mi è venuta leggendo dei vari rumors, avrei continuato ad ignorarlo tranquillamente

Da piccolo, ai tempi della ps1, lo schifavo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
credo tu debba essere esiliato da questa sezione :sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meriteresti il ban :l4gann:

Ha messo il "mi piace" anche a questo tweet

Chi sarebbe?

Beh, negli altri ci stava l'uovo precursor eh :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho letto...

Se non vedo non credo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
non vi preoccupate io e krauron l'anno scorso siamo riusciti con uno strano potere a fare uscire all'e3 ff7 remake e shenmue faremo lo stesso con crash..siete pronti a seguirci soldati dell'hype ? :superhype: :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro