PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmm ciò che mi lascia un po' interdetto è che sia intervenuto addirittura Boyes per smentire, e le cose sono due: o volevano essere convincenti, oppure, ipotizzo, Activision abbia rotto le palle per questa falsa diceria (?), al punto che sia intervenuto uno dei big per smentire un rumor da forum :hmm:
Ok come si spiega

l easter egg in uncharted 4?
Secondo me o voleva essere convincente, o ufficialmente stanno in trattativa che concluderanno a breve.

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm ciò che mi lascia un po' interdetto è che sia intervenuto addirittura Boyes per smentire, e le cose sono due: o volevano essere convincenti, oppure, ipotizzo, Activision abbia rotto le palle per questa falsa diceria (?), al punto che sia intervenuto uno dei big per smentire un rumor da forum :hmm:
Beh però non è che sia intervenuto proprio di sua spontanea volontà, ha semplicemente risposto alla domanda di un fan. Di certo non ci si poteva aspettare una risposta che alimentasse delle speranze su un Crash fatto da Sony a solo un mese dall'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché qualcosa bolle sicuramente in pentola se consideriamo:

- L'indizio nello spot PlayStation 4 col segnale di Crash

- La maglietta di Shawn Layden al PSX 2015

- Il tipo di NECA Toys che ha detto "Sony sta riportando in vita Crash Bandicoot" e il giorno dopo dice "Mi ero sbagliato, avevo visto una cover fake su internet e pensavo fosse vera" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Il doppiatore di Cortex che ha detto "Recentemente ho doppiato un dottore di un brand morto" e poco dopo se ne esce "Mi spiace fans di Crash, non parlavo del Dr. Cortex"

Ormai è palese che qualcosa su Crash sia in lavorazione, adesso tocca solo vedere chi se ne occuperà, di chi è la licenza e che razza di gioco verrà fuori. :.bip:

Beh però non è che sia intervenuto proprio di sua spontanea volontà, ha semplicemente risposto alla domanda di un fan. Di certo non ci si poteva aspettare una risposta che alimentasse delle speranze su un Crash fatto da Sony a solo un mese dall'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché qualcosa bolle sicuramente in pentola se consideriamo:

- L'indizio nello spot PlayStation 4 col segnale di Crash

- La maglietta di Shawn Layden al PSX 2015

- Il tipo di NECA Toys che ha detto "Sony sta riportando in vita Crash Bandicoot" e il giorno dopo dice "Mi ero sbagliato, avevo visto una cover fake su internet e pensavo fosse vera" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Il doppiatore di Cortex che ha detto "Recentemente ho doppiato un dottore di un brand morto" e poco dopo se ne esce "Mi spiace fans di Crash, non parlavo del Dr. Cortex"

Ormai è palese che qualcosa su Crash sia in lavorazione, adesso tocca solo vedere chi se ne occuperà, di chi è la licenza e che razza di gioco verrà fuori. :.bip:
Sì ma calma, lui ha risposto a una domanda, ma mica era detto dovesse rispondere: non risponde a tutte le domande che riceve, questo genere di persone, anzi!

Su tutto quell'altro, boh, staremo a vedere.

Ok come si spiega
l easter egg in uncharted 4?
Secondo me o voleva essere convincente, o ufficialmente stanno in trattativa che concluderanno a breve.
Una cosa simpatica e nostalgica, e basta, nulla di più, al momento. Inoltre c'erano pure easter eggs su Jak in Uncharted 2 e 3 e The last of us, ma non mi pare sia spuntato nulla eh. Sì ok, la situazione è diversa, il gioco è diverso, ma un easter egg non vuol dire nulla

Una cosa simpatica e nostalgica, e basta, nulla di più, al momento. Inoltre c'erano pure easter eggs su Jak in Uncharted 2 e 3 e The last of us, ma non mi pare sia spuntato nulla eh. Sì ok, la situazione è diversa, il gioco è diverso, ma un easter egg non vuol dire nulla
Che esempio del cazzò :rickds:

Jak è un brand Sony, non serve l'autorizzazione di nessuno :rickds:

Oh ragà, sarò ignorante, ma se non viene nominata Activision nei credits di Uncharted 4 qualcosa vuol dire...

Oh ragà, sarò ignorante, ma se non viene nominata Activision nei credits di Uncharted 4 qualcosa vuol dire...
Soprattutto se teniamo conto che nell'artbook di Naughty Dog invece era presente nei credits e che in un concorso promosso da Sony Activision aveva addirittura negato la possibilità di accettare le arts basate su Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, buonanotte, magari leggilo tutto il post. Ti scrivo la parte che ti manca: "Un easter egg non vuol dire un *****" e aggiungo "visto che già anche quando sapevamo per certo che tutto era in mano ad Activision, c'erano a profusione"

Comunque vada a finire sta telenovela, si confermano una massa di buffoni
*

Ci sta creare hype (basti vedere quanto fatto dai Radiohead per il nuovo disco) ma questa cosa la stanno tirando troppo per le lunghe :patpat:. Non vedo l'ora arrivi questo E3 per vedere di che morte dobbiamo morire :bah!:.

Eh, buonanotte, magari leggilo tutto il post. Ti scrivo la parte che ti manca: "Un easter egg non vuol dire un *****" e aggiungo "visto che già anche quando sapevamo per certo che tutto era in mano ad Activision, c'erano a profusione"
Che un easter egg non vuol dire un cazzò, ok. Io sto ribattendo al fatto che usi come esempio quello di Jak, e ti ripeto, caro mio, è un esempio del cazzò perché Jak è di Sony, quindi possono mettere tutto quello che vogliono. Hai presente, che so, Soul Calibur V? Dove c'è Ezio Auditore? Beh, vai a 5.55.

Altro che leggere bene :rickds:

Hai usato un esempio INUTILE, che voglia o non voglia dir niente non c'entra.

Che un easter egg non vuol dire un cazzò, ok. Io sto ribattendo al fatto che usi come esempio quello di Jak, e ti ripeto, caro mio, è un esempio del cazzò perché Jak è di Sony, quindi possono mettere tutto quello che vogliono. Hai presente, che so, Soul Calibur V? Dove c'è Ezio Auditore? Beh, vai a 5.55.

Santo piripillo, l'ho pure scritto che è un esempio "diverso", usato solo per dire che l'easter egg in sé per sé può benissimo essere una mossa "nostalgica", per colpire i feels dei giocatori e nulla di più, così come è quello di Jak e nulla di più (solo fin qui è il paragone, PUNTO).

Sul fatto che non ci sia il copyright nei credits non mi pare di aver detto nulla, quindi non capisco sto tuo riferimento a Ezio Auditore. La mancata dicitura nei credits è il vero punto interrogativo che boh, credo avrà risposta con l'e3. Non voglio credere che se lo siano semplicemente dimenticato :morristend: perché non penso sarebbe una cosa "da poter fare così alla leggera"

Sì vabbè.

Inoltre c'erano pure easter eggs su Jak in Uncharted 2 e 3 e The last of us, ma non mi pare sia spuntato nulla eh.
Che doveva spuntare? Non può far 'scalpore' perché è tutto di Sony. Qui lo scalpore deriva proprio dai credits e dal fatto che tempo fa in ND dissero che volevano, ma non potevano... se poi oh non hai capito la cagata che hai detto beh, pazienza, torniamo IN e stop.

Hai letto le pagine precedenti? Che alla naughty l anno scorso hanno detto "volevamo mettere un easter egg di crash ma i diritti sono di Activision e quindi non abbiamo potuto"

Hai visto che il livello presente è stato modificato parecchio, così come crash?

Ricordi tutti i tweet passati? Uno è ad esempio il mio avatar. Ci sono stati anche altri indizi; e infine ricordi per quanti anni si è parlato di un possibile remake di final fantasy vii?

Hai letto le pagine precedenti? Che alla naughty l anno scorso hanno detto "volevamo mettere un easter egg di crash ma i diritti sono di Activision e quindi non abbiamo potuto"
Hai visto che il livello presente è stato modificato parecchio, così come crash?

Ricordi tutti i tweet passati? Uno è ad esempio il mio avatar. Ci sono stati anche altri indizi; e infine ricordi per quanti anni si è parlato di un possibile remake di final fantasy vii?
Sì ricordo tutti quegli easter egg/indizi, anche quando fu confermato che tutto era in mano ad Activision.

Del livello no, ho visto solo un'immagine

Quello che voglio dire, comunque, è di calare l'entusiasmo, prima che vi si ritorca contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, io ormai me lo aspetto all'E3, dicano quel che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi per l'appunto il fatto che non abbiano citato Activision voi sapete dove... puzza troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi oh, pure se fosse ancora di Activision? Nulla gli vieta di fare un'esclusiva per conto di Sony no? :sad2:

Io posso darvi anche ragione sugli indizi, easter egg e via dicendo, ma consiglio a tutti di calare un pò l'ottimismo che il rischio di rimanere delusi è bello grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo dice uno che ci è cresciuto con Crash e darebbe un polmone per avere un nuovo capitolo :sisi:

Ma il punto è che ragazzi, parliamoci seriamente, abbiamo avuto:

Cartello di Crash nel trailer di PS4, t-shirt al PS Experience, decine di post su twitter e facebook, il tizio delle action figure che cita un nuovo Crash, il minigioco voi sapete dove, il doppiatore di Cortex che dice di tornare a doppiare un dottore e dulcis in fundo il noto insider di Gaf BruceLeeRoy (che aveva già leakato ai tempi Bloodborne e se non erro FF Remake 7, non il primo fesso insomma) che conferma la presenza del marsupiale all'E3

Davvero troppi indizi, è impossibile che non ci sia nulla dietro, a che pro tirare così tanto la corda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il punto è che ragazzi, parliamoci seriamente, abbiamo avuto:
Cartello di Crash nel trailer di PS4, t-shirt al PS Experience, decine di post su twitter e facebook, il tizio delle action figure che cita un nuovo Crash, il minigioco voi sapete dove, il doppiatore di Cortex che dice di tornare a doppiare un dottore e dulcis in fundo il noto insider di Gaf BruceLeeRoy (che aveva già leakato ai tempi Bloodborne e se non erro FF Remake 7, non il primo fesso insomma) che conferma la presenza del marsupiale all'E3

Davvero troppi indizi, è impossibile che non ci sia nulla dietro, a che pro tirare così tanto la corda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché sono dei buffoni che devono creare hype, soprattutto ora che arriva il suppostone Neo.

Sono già a 4 smentite eppure al fan non gliene frega, "ci sono fin troppi indizi" e infatti intanto se pure non dovessero annunciarlo all'e3 si inizierà a parlare di annuncio al PSX, al PGW, poi al prossimo e3 ancora e così via.

Fermo restando che anch'io credo che sia probabilmente vero, cosa che non li renderebbe meno buffoni perché, appunto, sono già a 4 smentite nonostante siano loro stessi ad alimentare questi rumor e speranze.

E queste sono le parole di uno a cui è sempre fregato non troppo di Crash (per me se evitassero di spendere soldi per comprarsi l'IP/fare accordi e pensassero piuttosto a riesumare Jak/Ape Escape/Medievil/Sly & co. sarebbe 10 volte meglio), non voglio manco immaginare come la stiano vivendo i fan sfegatati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo infatti è, senza scuse o teorie strampalate, una certezza.

Inutile parlare di tutte le seghe mentali da forum, easter egg, illuminati ecc, questa è una cosa legale, e la legge non sta certo a trastullarsi il birillino su internet, quindi se activision non viene nominata come detentrice di copyright c'è un'unica spiegazione, punto.

Perché sono dei buffoni che devono creare hype, soprattutto ora che arriva il suppostone Neo.
Sono già a 4 smentite eppure al fan non gliene frega, "ci sono fin troppi indizi" e infatti intanto se pure non dovessero annunciarlo all'e3 si inizierà a parlare di annuncio al PSX, al PGW, poi al prossimo e3 ancora e così via.

Fermo restando che anch'io credo che sia probabilmente vero, cosa che non li renderebbe meno buffoni perché, appunto, sono già a 4 smentite nonostante siano loro stessi ad alimentare questi rumor e speranze.

E queste sono le parole di uno a cui è sempre fregato non troppo di Crash (per me se evitassero di spendere soldi per comprarsi l'IP/fare accordi e pensassero piuttosto a riesumare Jak/Ape Escape/Medievil/Sly & co. sarebbe 10 volte meglio), non voglio manco immaginare come la stiano vivendo i fan sfegatati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se tu fossi la Sony, avessi ricomprato crash bandicoot, ti trovi ad un mese dall e3 e un fan ti chiede esplicitamente chi è che detiene l IP, che cosa risponderesti?

Imho Si potrebbe fare lo stesso discorso anche se tu non avessi comprato il brand.

Boyes ha distrutto ogni speranza. Il no comment sarebbe stata la via del successo, mentre chiarendo la situazione ha frenato i nostri sogni.

L'unica speranza é un titolo in collaborazione con activision

Pubblicità
Pubblicità
Indietro