PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me vanno benissimo anche solo i vecchi crash a 1080p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra proprio che ci stia lavorando Vicarious Visions con la supervisione di Naughty Dog. Secondo me sarà un remake comunque Activision nel proprio blog lo ha confermato per il 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevano altra soluzione, Crash Bandicoot è una sorta di magia per tutti noi che siamo cresciuti con console Sony e non potevano creare un nuovo capitolo dal nulla col rischio di floppare, di non divertire più etc etc..hanno bisogno di feedback su come il gioco sia invecchiato. Tanto se va male ci diranno è una remastered vi abbiamo solo dato i giochi che amate in alta definizione.

Una remastered alla Ratchet & Clank, vende uno sfracello e poi mettono Insomniac a fare il nuovo capitolo. Io ci credo, fatemi questo regalo.

remastered alla ffVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Indifferente, sapevo che sarebbe stata una mossa del genere, ovvero crash su skylanders e qualche annuncio minore, un gioco nuovo era improbabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho fatto bene a rimanere scettico.

Ma è esclusiva?
Lo si da per scontato, visto che Skylanders Crash edition è esclusiva PS4

Sembra proprio che ci stia lavorando Vicarious Visions con la supervisione di Naughty Dog. Secondo me sarà un remake comunque Activision nel proprio blog lo ha confermato per il 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si sgarra un ***** :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Se fanno una cosa come il nuovo Ratchet e Clank, potrebbe anche funzionare ma ormai non ci metto il cuore sopra dato che sembra che non vogliano investire sulla loro vecchia mascotte. :tragic:
Ma non credo, parlano di remaster, quindi saranno i primi 3 ripuliti e smussati. Per me vanno benissimo così, tanto erano bei gioiellini anche graficamente.

E se è vero, sarà la prima vera collection di giochi ps1, in genere non l'hanno mai fatta se non ricordo male. Hanno preso sempre roba da ps2 in poi.

Ma quindi, se ho capito bene, sarà una cosa simile a Abe New 'n' Tasty, per capirci. Rimasterizzranno i vecchi capitoli con qualche aggiunta e migliorie varie ma restando fedeli alla formula originale.

Se è così sono già a posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul primo Crash dovranno fare un lavorone più che con gli altri due, è quello invecchiato peggio mentre il 2 e Warped ancora oggi sono giocabilissimi.

Madonna ci sono pure i ND,godoooooo :sardjack:

io non so come facciano a non capire che con l'online di oggi farebbero il botto con una remastered/remake di CTR,che è stata la droga per eccellenza per tutta una generazione videoludica su ps1

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me saranno multipiattaforma, i diritti e lo sviluppo son comunque di Activision eh.
c'è da chiedersi allora perchè l'activision non abbia fatto quantomeno i porting dei primi crash su altre piattaforme (tipo i cellulari).

Certo che potrebbe anche essere un barbatrucco della activision per "liberare" i diritti dei primi crash (tipo come è successo con le hd collection di z.o.e. e mgs3 e i FF esclusiva sony)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro