PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
meh sembra un contentino dato tanto per far qualche vendita.

Vabbè ero molto scettico su un progetto nuovo e sull'idea che fosse affidato a sony e alla fine è andata così.

Questi li ho giocati e rigiocati non so quante volte quindi almeno che non siano dei veri e propri remake l'interesse è basso, poi potevano salvarsi dando CTR con l'online ma niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vi rendete conto della differenza che intercorre tra rebootare il primo R&C e il primo Crash? Oltre alla questione del film, parlo proprio di struttura di gioco. A quel punto, o provi a fare un capitolo nuovo oppure lasci perdere, metti i trofei ai primi 3 e pace.

Ben venga questa trilogia di remaster se fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma R&C 16 è praticamente un nuovo gioco, speravo che almeno dopo l'uscita sarebbe diventato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non si tratterà di un'operazione del genere

Mi fa piacere sapere che almeno ci lavora un team che si potrebbe definire esperto della serie, certo sarebbero stati meglio i T'sT ma quelli ormai son proprietà di WB se non erro e comunque non fanno un gioco non Lego da 12 anni

Quasi 10 anni di nulla e se ne escono con la Remastered di giochi usciti a fine anni '90, non riesco a esser contento di queste deprimente notizia. Della serie diamogli un contentino low cost. :facepalm:

credo nel lavoro alla Oddworld, daje

Sono emozionato per questa meravigliosa notizia. Vuol dire che la "macchina Bandicoot" si è riattivata.

Una Remastered l'aspettavo da tempo (per intenderci stavo cercando di recuperare ps1 per giocarci nuovamente)

Se la Remastered avrà successo allora state sicuri che ricominceranno a far uscire giochi del nostro amato Marsupiale(in ogni caso è un buon segno che sia stato ritirato fuori)

Shawn Layden ha detto che si tratta di una trilogia "fully remastered from ground for PS4". Secondo me non sarà un semplice upscaling a 1080p. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shawn Layden ha detto che si tratta di una trilogia "fully remastered from ground for PS4". Secondo me non sarà un semplice upscaling a 1080p. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma un gioco PS1 portato uguale su PS4 mi sembra una roba davvero brutta e i 1080p non migliorano un bel niente (come se poi si vedesse chissà che differenza, anzi, si vedrebbe quanto sia osceno tutto il resto rapportato ai tempi attuali), probabilmente upgraderanno un po tutto, grafica, ambientazioni, gameplay, ecc.

Per me comunque questo annuncio è una mezza delusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè l'hanno fatto questo inverno con FF7 il remastered di un gioco PS1 (anche se era il porting della versione PC)

Comunque remake o fully remastered li prendo comunque tanto lo so :rickds:

E' il fatto che è sviluppato da Vicarious Vision che mi preoccupa... C'è la sicurezza assoluta sotto la supervisione di ND o è un rumor? Fonte?

vabbè l'hanno fatto questo inverno con FF7 il remastered di un gioco PS1 (anche se era il porting della versione PC)Comunque remake o fully remastered li prendo comunque tanto lo so :rickds:

E' il fatto che è sviluppato da Vicarious Vision che mi preoccupa... C'è la sicurezza assoluta sotto la supervisione di ND o è un rumor? Fonte?
Si ma quello era solo PSN, questo dovrebbe essere anche retail, voglio vedere il bimbominkia al Gamestop se lo prende vedendo la grafica da PS1, se vogliono vedere quel minimo in più (per quanto sia una mossa per appassionati) di certo un minimo lo devono cambiare graficamente, e ci mancherebbe, poi FF VII ricordiamoci che era, ma sopratutto rimane, una mezza trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo comprerò, sperando lo facciano in molti, così che capiscano che alla gente interessa ancora il marsupiale :kep88:

Spero in un gameplay leggermente meno legnoso, una grafica migliorata e i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi Crash 4 :ooo:

Insomma.. crash fu bello nel suo periodo, sopratutto il terzo capitolo, riportar in remastered titoli così vecchi..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Insomma.. crash fu bello nel suo periodo, sopratutto il terzo capitolo, riportar in remastered titoli così vecchi..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma mica ti riportano i 3 giochi pari pari upscalati a 1080, sono giochi PS1, sicuramente c'è dietro una lavoro mica da ridere (e non solo a livello grafico).

Io lo comprerò, sperando lo facciano in molti, così che capiscano che alla gente interessa ancora il marsupiale :kep88:
Ah beh, per me era D1 da prima che lo annunciassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma quello era solo PSN, questo dovrebbe essere anche retail, voglio vedere il bimbominkia al Gamestop se lo prende vedendo la grafica da PS1, se vogliono vedere quel minimo in più (per quanto sia una mossa per appassionati) di certo un minimo lo devono cambiare graficamente, e ci mancherebbe, poi FF VII ricordiamoci che era, ma sopratutto rimane, una mezza trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi che salgono sul palco con la gente hyppatissima per il nuovo Crash su ps4, ad annunciare tre remastered dei giochi ps1 invece, sono una mezza troiata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A leggere i vostri commenti pare davvero che tutti stiate aspettando Crash col graficone, raga avrebbero detto remake in quel caso eh, se proprio ci va di **** ci mettono il 16:9.

Questi che salgono sul palco con la gente hyppatissima per il nuovo Crash su ps4, ad annunciare tre remastered dei giochi ps1 invece, sono una mezza troiata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A leggere i vostri commenti pare davvero che tutti stiate aspettando Crash col graficone, raga avrebbero detto remake in quel caso eh, se proprio ci va di **** ci mettono il 16:9.
Hanno detto chiaramente "remastered from the ground". Poi se mentono la colpa è la loro, questa frase significa solo una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro