PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, la IP è sempre di Activision se non ho capito male, infatti la Collection è stata "concessa" a Sony (cosi come l'easter egg in U4 credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'IP è di Activision. Ci sta lavorando Vicarious Visions. Gli stessi che ora stanno sviluppando Skylanders Imaginators //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'annuncio ieri hanno parlato di partnership con Activision per il remaster dei primi tre giochi, quindi l'IP è ancora nelle loro mani

il mio primo gioco su ps1. giocati puoi iseguiti. Vediamo cosa ci esce fuori. no penso pero' che stravolgano lo stile, basterebbe un remastered a 1080 e texture rinnovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'IP è di Activision. Ci sta lavorando Vicarious Visions. Gli stessi che ora stanno sviluppando Skylanders Imaginators //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
santo ***. Quindi è probabile che crash sia con quel modello poligonale di Skylander. Ho i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

santo ***. Quindi è probabile che crash sia con quel modello poligonale di Skylander. Ho i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sinceramente non capisco tutto sto astio. A me non è sembrato affatto male!

Veramente guarda. E' fatto benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente penso sia una delle cose più brutte che abbia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è orribile, a parte che solo i Naughty Dog riuscirebbero a rendere l'anima del vero Crash, basta guardare Jak & Daxter (le espressioni facciali gommose di quest'ultimo starebbero DA *** su un Crash odierno)

è orribile, a parte che solo i Naughty Dog riuscirebbero a rendere l'anima del vero Crash, basta guardare Jak & Daxter (le espressioni facciali gommose di quest'ultimo starebbero DA *** su un Crash odierno)
Il mio era sarcasmo. Se mi mettono questo modello nelle remastered mi impicco.

Anche a me se devo essere sincero mi è sembrato orribile. Lo spin attack poi quando l'ho visto in azione sono rabbrividito.

Però quello è skylanders e non i giochi remastered.

E' per questo che sono spaventato dal fatto che siano rifatti da zero sviluppati da Vicarious Vision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In realtà stanno lavorando ad uno spinoff su Finto Crash

Personalmente penso sia una delle cose più brutte che abbia visto
Esattamente come ve lo immaginavate Crash con grafica pompata?

Poi probabilmente, utilizzeranno un altro modello di Crash, ma se ripenso a Spyro, quello è oro che cola.

Il modello di skylanders è il modello di skylanders. Quel gioco ha un determinato stile grafico e di corporatura dei personaggi, secondo me non è assolutamente detto che il modello di Crash venga usato in altri titoli.

Sempre meglio di quello del Titans e Mutant comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente come ve lo immaginavate Crash con grafica pompata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi probabilmente, utilizzeranno un altro modello di Crash, ma se ripenso a Spyro, quello è oro che cola.
Ah si, il famoso Spyro versione 'hopresouncamioninfaccia' :rickds:

Esattamente come ve lo immaginavate Crash con grafica pompata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi probabilmente, utilizzeranno un altro modello di Crash, ma se ripenso a Spyro, quello è oro che cola.
Sicuramente con una testa e delle sopracciglia più piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il resto del corpo invece mi piace pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito però come mai Activision non è nominata nei credits di U4, visto che l'IP è loro.

A me questo Crash non dispiace affatto. Solo la testa è esageratamente grossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro