PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda caso il twitt è stato cancellato :loris:
L'avevo incollato male io, sorry :morristend:

Fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non succede, ma SE succede........................ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sospettavo si trattasse di qualcosa di più di una semplice remastered e se questo tweet non mente... :gix:

Se quel tweet è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

LO SAPEVOOOOOOOO :sardjack:

Poveri Sonari [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qui ci scappa la bomba ne sono certo :hype:

io un pò c'avevo pensato, come si può parlare di remastered di un titolo di 3 generazioni fa? cioè per me era un pò scontato che fosse un remake, dicendo oltretutto "da cima a fondo"..... dunque.... :hype: :hype: hype:

io un pò c'avevo pensato, come si può parlare di remastered di un titolo di 3 generazioni fa? cioè per me era un pò scontato che fosse un remake, dicendo oltretutto "da cima a fondo"..... dunque.... :hype: :hype: hype:
Nello stesso modo in cui si parlava di remasterd l'anno scorso con i titoli ps2. Sò porting raga, aumentati nella risoluzione, ripuliti, a volte ricostruiti in alcuni dettagli, e schiaffati nei negozi. I crash inoltre non li trovo nemmeno invecchiati così male a livello tecnico, con una smussata qua e la secondo me sono carinissimi ancora oggi. Un remake invece sarebbe molto più interessante, sopratutto se apportano novità significative al gameplay. Potrebbe essere un vero e proprio ''nuovo inizio'' per la serie, a differenza di un porting dei primi 3 che a conti fatti finisce la.

Credevo fosse sottinteso che ci avrebbero dato un remake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se fosse stato uno solo ancora c avrei creduto. Ma secondo voi fanno 3 remake? Siete troppo ottimisti. Sarà un porting 'di classe', stop, sentite a me, niente remake.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

E se ci avessero solo trollato? Voglio crederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non saranno mai remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me giá la remastered va bene, quindi qualsiasi cosa mi danno è tanto di guadagnato :rickds:

Troppi feels giá solo con il theme

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma se fosse stato uno solo ancora c avrei creduto. Ma secondo voi fanno 3 remake? Siete troppo ottimisti. Sarà un porting 'di classe', stop, sentite a me, niente remake.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magari ci lavorano segretamente da quando è uscita la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png comunque creerebbero un bruttissimo precedente se fosse un semplice "porting di classe"...

Quindi se ci ho capito qualcosa sarà una specie di restyling/ remake grafico: stessi giochi, ma con un nuovo motore grafico moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo una cosa analoga a quanto successo con oddworld :hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro