Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'un primo passo, se la remastered vende bene si potrebbe pensare anche a un nuovo Crash....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me giá la remastered va bene, quindi qualsiasi cosa mi danno è tanto di guadagnato
Troppi feels giá solo con il theme
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Esattamente, anche perché "Full remastered from the ground" non credo proprio lasci intendere a dei porting da PS1 upscalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossono intendere anche una Remastered alla COD4 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pure penso che sarà una "semplice" remastered, altrimenti avrebbero detto diversamenteSono l'unico delusissimo? Han detto remaster, non remake. Sarà semplicemente upscalato e venduto a prezzo pienoTra l'altro è una cosa che può fare qualsiasi pc con emulatore, te li puoi gia giocare a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Skyrim e COD4 sono remastered eppure il lavoro grafico ci è stato.Sono l'unico delusissimo? Han detto remaster, non remake. Sarà semplicemente upscalato e venduto a prezzo pienoTra l'altro è una cosa che può fare qualsiasi pc con emulatore, te li puoi gia giocare a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrete... fare un remake alla Oddworld per me è impensabile. Sono tre giochi, e li fa Activision. Per me saranno dei porting d'alta classe, stop, ma non pensate a cose mostruse in termini tecnici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiete come gli analisti di mediaset sul calciomercato...
Se sono Remake è un conto. E speriamo. E se ci lavorano dal 2015 è pure possibile. Perché una volta che hai fatto il nuovo motore e tutti i nuovi assets, i giochi li hai già pronti. Ma se ci lavorano da poco in meno di un anno non riesci a fare 3 remake. Ecco la notizia di Darth mi ha dato fiducia.https://mobile.twitter.com/Nerd_Leaks/status/728645763832516608
Qui tra l'altro Nerd_Leaks (quelli che hanno pubblicato tutta la scaletta Microsoft e leakato gli artworks di GOW un mese prima) dice che sono remake in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me tengono tutto sul vago fino all'uscita di Skylanders.Si ma se erano remake avrebbero detto remake no? Perchè hanno detto remastered?
Nel primo mantengono la base uguale, però lavorano meglio sulle texture, illuminazione, filtri vari ecc.Differenza tra full-on remastered e remake?