PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Letto anch'io. È ora di riprendersi Crash e Spyro :predicatore:
Scherzi a parte, Crash al momento dovrebbe essere ancora "bloccato", in quanto Activision si sta occupando della trilogy. Sarebbe bello però se in futuro vendesse l'IP, anche se non credo lo farà mai :dsax:

P.S. Il tuo up mi ha fatto venire un infarto :asd:
Mi spiace per l'up ma dovevo postarla per forza sta cosa :tragic: spero che al PSX la mostrino almeno la collection.

Ridate Spyro ad Insomniac :sad:

Il declino di Skylanders era già cominciato lo scorso anno a dirla tutta. Lego Dimensions lo ha massacrato, c'è poco da fare. Skylanders ha il brutto difetto di essere un titolo fatto solo per bambini, esce e muore lì mentre Lego Dimensions, oltre a far parte di un marchio che già parla da sé, fa gola a chiunque ed è sostanzialmente un titolo che può vivere per molto tempo vista la roba che aggiungono/aggiungeranno. Detto da uno che non ama la loro politica spilla-soldi-a-più-non-posso eh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
indipendentemente da tutto trovo l'atteggiamento di Sony abbastanza "taccagno", l'ip di crash doveva comprarla da molto tempo e non fare accordi con activision. Vediamo come si evolverà la situazione.

Quel video è solo un click bait, non ha nessuna conferma il tizio. Skylanders sta vendendo di meno, questo sì, ma non ci sono conferme e mi dispiace, è una grande serie anzi una delle mie preferite e non si merita tutta la shitstorm che riceve.

indipendentemente da tutto trovo l'atteggiamento di Sony abbastanza "taccagno", l'ip di crash doveva comprarla da molto tempo e non fare accordi con activision. Vediamo come si evolverà la situazione.
Eh beh, perché sai come sono andate le trattative :gwonam:

A quanto pare su neogaf la voce di Skylanders è arrivata a più persone, boh non so se vederla come una cosa positiva o negativa. Non è detto che Activision decida di vendere le ip o farci altro, potrebbero tranquillamente lasciarle nel limbo come successo con Crash per almeno 6 anni

Mi spiace per l'up ma dovevo postarla per forza sta cosa :tragic: spero che al PSX la mostrino almeno la collection.
Ridate Spyro ad Insomniac :sad:
secondo me i presupposti ci sarebbero tutti, non a livello di vendita di IP chiaramente, ma uno scenario come quello degli ultimi tie-in dei Platinum secondo me è possibilissimo. chissà se ci stanno pensando

Raga ma quel video è solo una supposizione, non ci sono conferme da Activision :rickds:

Solo solo supposizioni del tizio.

Un messaggio di un utente che conosce questo tizio:

Now that I look more into this Liam Robertson guy, he's also the guy that falsely claimed that Star Fox Zero would be delayed again, that the NX would have extremely weak processing power, and that Shovel Knight was coming to Smash Bros. The one thing he got right was Superchargers' gimmick. I wouldn't say the franchise is cancelled just yet. This guy is just speculating on what may happen after the recent Activision conference. For all we know, they may have decided to take a year long break, reboot the series, or even just release a usual game next year to see how things go. We don't know what they decided yet.

Dite quello che volete, ma cosa c'entra quella roba che hanno fatto vedere con i primi 3 crash?

Apparte che il gameplay e la corsa del personaggio erano molto più veloci, ma poi non capisco questa cosa di volerlo trasformare in un giocattolo/peluche a tutti

i costi. Me la fanno sembrare davvero una cosa ultra infantile.

Per me le movenze di crash sono quelle dei primi tre e di Twinsanity, qui veramente sembra un impedito... boh, non mi ha convinto per niente.

Qualcosa di carino c'è, tipo le cutscene rifatte ecc. ma come design non ci siamo proprio.

Crash è questo:

crash-bandicoot-crash-nitro-kart.png

non quella sottospecie di pupazzo che corre a gambe aperte

Ultima modifica:
Da un lato mi piace, dall'altro no, principalmente d1 perchè si.

Però non hanno mostrato niente di crash 3, veicoli, polar, pura, coco, niente :sad:

Devo riguardarmelo però mi ha fatto uno strano effetto, come se le sue animazioni fossero un pò al rallentatore rispetto l'originale :asd:

Graficamente sembra ottimo

edit: rivendendo il trailer ufficiale forse era lo streaming un pò laggoso

A me piace, pare quasi un remake o sbaglio?

Cosa dovevano fare scusate? :rickds:

Potevano mascherare meglio la lentezza della corsa. Però meglio di CrashLander e di CrashTitan così su due piedi, stilisticamente parlando. Certi livelli sembrano molto ben "trasposti", tipo quelli industrializzati. L'acqua chiara nel 1-3 di crash 2 però è una vergogna, punto

cioè mi fa ridere, prima tutti preoccupati e rassegnati che prendevano gli originali senza fare nulla, adesso han rifatto tutto e fatto la cosa più rispettosa dello stile visivo originale e non va manco bene? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro