Giant Enemy Crab
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Giu 2010
- Reazioni
- 2
Certo che se sfruttavano l'occasione per fare con questa grafica anche ctr + aggiunta dell'online :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci saranno sicuramente le classifiche online sui livelli secondo me, ma sinceramente non me ne frega assolutamente nullaCerto che se sfruttavano l'occasione per fare con questa grafica anche ctr + aggiunta dell'online :tragic:
Beh se questo vende bene, ESIGO CTR e Crash Bash rimasterizzati come questo e con l'onlineCerto che se sfruttavano l'occasione per fare con questa grafica anche ctr + aggiunta dell'online :tragic:
Concordo, per quanto trovi Crash un platformino un pò mehcioè mi fa ridere, prima tutti preoccupati e rassegnati che prendevano gli originali senza fare nulla, adesso han rifatto tutto e fatto la cosa più rispettosa dello stile visivo originale e non va manco bene?![]()
a me va benissimo, lo voglio ora, subito ?cioè mi fa ridere, prima tutti preoccupati e rassegnati che prendevano gli originali senza fare nulla, adesso han rifatto tutto e fatto la cosa più rispettosa dello stile visivo originale e non va manco bene?![]()
Il mio sogno!!!!!!!! Spero che un giorno uscirà davvero!!!!!!!!!!!Quante cavolo di ore passate in questo gioco *___________*Certo che se sfruttavano l'occasione per fare con questa grafica anche ctr + aggiunta dell'online :tragic:
Prima di tutto le movenze. Cammina con i piedi tutti storti, sembra storpio[video=youtube;uaP9ENFYRCE]
non capisco onestamente che dovevano fare di diverso![]()
Perché c'è qualcuno che preferisce le remaster/remake ad un nuovo capitolo ?A questo punto, avrei preferito un gioco tutto nuovo
Ho detto "a questo punto" cioè, dopo quello che ho vistoPerché c'è qualcuno che preferisce le remaster/remake ad un nuovo capitolo ?![]()