PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visti altri video. Miglior Remake della storia insieme a Resident Evil Rebirth. Aspettando FFVII remake e RE2 Remake :ahsisi:

Ma le animazioni dove sono uguali? La corsa, il salto e la giravolta sono quelle di Skylenders. Che l'aspetto sia leggermente modificato per renderlo più simile a quello psone è un altro conto , ma la base è quella degli skylenders
La base non è quella degli Skylanders, posso dirtelo con certezza.

Avrei una domanda,ma sta Remastered da chi è stata curata,da Activision o da ND ?

Avevo letto di un preorder sullo store ma non trovo nulla :S c' è e sono io che non lo becco o non c' è ancora nulla?

Un team di Activision. Se non erro, ND supervisiona.
Ok grazie. Comunque hanno fatto un ottimo lavoro,a momenti sembra più un remake che una Remastered.

La base non è quella degli Skylanders, posso dirtelo con certezza.
Ho visto un gameplay in cui Crash lo fanno camminare e la camminata è quella di Skyldeners al 100% , sulla corsa do il beneficio del dubbio, ma mi pare sia lo stesso solo modificato

Peccato per i tre frame al secondo con cui cammina Crash, sembra sia diventato epilettico. Capisco che sicuramente sia una scelta per preservare il feeling originale, ma oramai siamo abituati a movimenti più naturali.

Un team di Activision. Se non erro, ND supervisiona.
questa di ND che supervisiona mi è nuova :rickds::rickds:

dai su , se le cose non si sanno , perchè sparare brazzate

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi spiega la sparata su ND? Se ne sta occupando Vicarious Visions stop.

questa di ND che supervisiona mi è nuova :rickds::rickds:dai su , se le cose non si sanno , perchè sparare brazzate
Capisco che la l'ignoranza dilaga in Italia, e che ormai leggere libri e comprendere frasi di senso compiuto possa non rientrare più nelle competenze richieste dalla nostra attuale società, ma "se non erro" sta a significare incertezza su quanto detto nella frase precedente. Quindi bastava semplicemente dire "No guarda, ti sbagli, ND non c'entra", che ti avrei detto "Ok, scusa, ricordavo male".

sono piacevolmente colpito :predicatore: visto così non sembra affatto male, ricorda perfettamente i vecchissimi e originali livelli :ahsisi:, i suoni sono un po diversi ma non si poteva avere tale e quale all'originale. Credevo che il nuovo stile grafico rovinasse i feels, invece è avvero ben fatto, Crash sembra diverso, ma lo ricordavo spigoloso e con i contorni neri e marcati :rickds: ma si sa.. l'hd fa questo effetto..

ti fa vedere tutti i dettagli e la peluria ben definita del

:evan::kele:

corpo:hype4:

sono molto curioso di vedere altri video gameplay :ahsisi: mi ha fatto venir voglia di giocarlo... ancora :nadalcame:

sono piacevolmente colpito :predicatore: visto così non sembra affatto male, ricorda perfettamente i vecchissimi e originali livelli :ahsisi:, i suoni sono un po diversi ma non si poteva avere tale e quale all'originale. Credevo che il nuovo stile grafico rovinasse i feels, invece è avvero ben fatto, Crash sembra diverso, ma lo ricordavo spigoloso e con i contorni neri e marcati :rickds: ma si sa.. l'hd fa questo effetto..
ti fa vedere tutti i dettagli e la peluria ben definita del

:evan::kele:

corpo:hype4:

sono molto curioso di vedere altri video gameplay :ahsisi: mi ha fatto venir voglia di giocarlo... ancora :nadalcame:
Ma infatti questo remake/remaster plus mette un hype assurdo, insomma, uno non vede l'ora di giocarci per il puro piacere del gameplay, oltre che per rievocare vecchi ricordi. :sisi: Sarà mio al D1 senza ombra di dubbio.

Spero che questo Crash Remastered Trilogy esca nel periodo primaverile se non estivo, anche perché inizio 2017 c'è un macello di roba, quindi è meglio non incastrarlo tra tanti titoli..

Secondo voi vedremo in futuro un nuovo Crash Bandicoot su PS4?

Spero che questo Crash Remastered Trilogy esca nel periodo primaverile se non estivo, anche perché inizio 2017 c'è un macello di roba, quindi è meglio non incastrarlo tra tanti titoli..
Per me esce a giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro