PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo voi vedremo in futuro un nuovo Crash Bandicoot su PS4?
Se questo vende bene direi che è quasi una certezza un nuovo gioco :sisi:

Se questo vende bene direi che è quasi una certezza un nuovo gioco :sisi:
Bene. Però sviluppato da Activision non sarà mai paragonato a quelli della Naughty Dog.

Ma per quale motivo la Naughty Dog ha ceduto Crash a loro???

Bene. Però sviluppato da Activision non sarà mai paragonato a quelli della Naughty Dog.
Ma per quale motivo la Naughty Dog ha ceduto Crash a loro???
Naughty Dog era sviluppatrice ma non proprietaria del brand che era invece in mano a Universal Interactive Studios.

Questa società è poi stata acquistata nel 2000 da Vivendi che insieme ad altri studi acquisiti ha formato Vivendi Universal Games. Così i diritti per Crash sono passati a Vivendi.

Infine Vivendi Games si è fusa con Activision nel 2007. Ed attraverso questa mossa i diritti sono passati ad Activision.

Lo stesso percorso lo ha fatto Spyro.

Ultima modifica da un moderatore:
Naughty Dog era sviluppatrice ma non proprietaria del brand che era invece in mano a Universal Interactive Studios.Questa società è poi stata acquistata nel 2000 da Vivendi che insieme ad altri studi acquisiti ha formato Vivendi Universal Games. Così i diritti per Crash sono passati a Vivendi.

Infine Vivendi Games si è fusa con Activision nel 2007. Ed attraverso questa mossa i diritti sono passati ad Activision.

Lo stesso percorso lo ha fatto Spyro.
Grazie mille. Peccato perchè entrambe le serie sono tra le migliori mai create.

Imho non abbiamo bisogno dei naughty dog :bruniii::ivan::bruniii:

Ma la gente scorda che il gioco resta della ND comunque :rickds:
Intendi i naughty dog? Se si non è mai stato loro, Clyde qualche post sopra l ha spiegato.

Intendi i naughty dog? Se si non è mai stato loro, Clyde qualche post sopra l ha spiegato.
Intende dire che la base del gioco (gameplay, level-design) rimane comunque quella di Naughty Dog :ahsisi:

vabè, intende dire che lo hanno sviluppato loro, quindi è merito loro se tutt'oggi il gameplay, l'atmosfera ecc. piacciono

Intende dire che la base del gioco (gameplay, level-design) rimane comunque quella di Naughty Dog :ahsisi:

vabè, intende dire che lo hanno sviluppato loro, quindi è merito loro se tutt'oggi il gameplay, l'atmosfera ecc. piacciono
Si quello è sicuro però secondo me è già un grandissimo passo per una software house come l activision cimentarsi in un progetto simile, lol già li vedo come se fossero il signor Scrooge :rickds:

Non so praticamente nulla di come si sviluppi un videogioco però questi non sono stati creati da zero? O hanno potuto portare qualche animazione? Voglio dire, certo la genialità dei naughty dog è stata dare vita a tutto questo e non li ringrazierò mai abbastanza (anche se adesso mi stanno altamente li, ma questa è un altra storia), però alla activision hanno avuto "il coraggio" di ricreare il tutto, credendo ancora nel brand, quando avrebbero potuto imho riproporre l originale con qualche rispolverata tecnica, soltanto con una versione PSN e via.

Quindi io sinceramente in questo momento li ringrazio e li venero decisamente più dei naughty (per loro crash sarebbe morto con il ctr), che per il mio punto di vista all epoca hanno svolto il compito di creare un nuovo gioco, mentre questi ci stanno puntando di nuovo :bruniii:

Ancora non ci credo :bruniii:

E daje, mettetelo su Amazon :bruniii:

Io l'unica cosa (ma è una cazzata) che vorrei migliorassero è la velocità con la quale le mele vanno al contatore (come nell'originale).

Poi per il resto è la perfezione :ivan:

io invece ho una paura folle di come sarà sviluppato Crash 1

Ho paura che toglieranno quella caratteristica che rendeva il primo Crash il più difficile per far avvicinare nuovi players..

Ovvero prendere le gemme senza mai morire e distruggere tutte le casse.. è praticamente la cosa che rendeva una sfida finire livelli come Slippery Climb, The High Road etc...

Sono certo che lo renderanno come il 2 e il 3.

e quindi ciao ciao alla voglia/bellezza/bestemmie di confrontarmi di nuovo con quei livelli...

Una piccola curiosità: Amazon.com ha aperto i preorder della trilogy e la segnala come "Crash Bandicoot Nsane Trilogy Standard Edition"... Collector/Limited in arrivo? :nfox:

Una piccola curiosità: Amazon.com ha aperto i preorder della trilogy e la segnala come "Crash Bandicoot Nsane Trilogy Standard Edition"... Collector/Limited in arrivo? :nfox:
Ma speriamo, ci spenderei qualunque cifra.

Ma magari! :predicatore:

Di solito non prendo mai limted/collector però se qui facessero qualcosa di fatto bene sarei a rischio :asd:
Penso che siamo in tanti nella stessa situazione eheheheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro