- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,786
Ma invece ci sapresti dire qualcosa di più sugli accordi che hanno Activision e Sony? :.bip:Per il momento niente![]()
o magari....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma invece ci sapresti dire qualcosa di più sugli accordi che hanno Activision e Sony? :.bip:Per il momento niente![]()
o magari....
Per caso speri in una possibile esclusiva?Ma invece ci sapresti dire qualcosa di più sugli accordi che hanno Activision e Sony? :.bip:
come? un'esclusiva? non vedo proprio come potrebbe essere possibilePer caso speri in una possibile esclusiva?![]()
Sperare per sperare punterei su preorder a valanga e fiducia nel progetto del nuovo capitolo :.bip:Per caso speri in una possibile esclusiva?![]()
Se io devo posare il fiasco tu devi incominciare a prendere in mano un pad SNES o N64 :troller:Si, ma posa il fiasco.
Perché ho usato termini forti ma non voglio offendere nessunoMa hai messo la trollface, deciditi.![]()
E' un remake, non un remaster (come Twilight Princess :trolldance: )graficamente molto bello, ma solo a me turbano un po' le animazioni di Crash? stridono un po', con tutta quell'alta definizione ed i modelli bellissimi, sanno proprio di vecchio
comunque bon, è praticamente il gioco che mi ha venduto, finalmente!, la ps4.
E ironia della sorte a farlo è stato il remaster più remaster di tutti
ma si ha qualche indiscrezione almeno sul possibile periodo d'uscita?
Beh, fermo restando che alimentare un po' di console war non fa mai male, vorrei anche sapere, boh, se c'è odore di acquisto del franchise, o cose di cui noi comuni mortali siamo all'oscuroPer caso speri in una possibile esclusiva?![]()
No su questo punto niente di così tanto segreto, nessun piano d'acquisto da parte della compagnia giapponese.Beh, fermo restando che alimentare un po' di console war non fa mai male, vorrei anche sapere, boh, se c'è odore di acquisto del franchise, o cose di cui noi comuni mortali siamo all'oscuro![]()
Capito. Spero ci ripensino in caso vada beneNo su questo punto niente di così tanto segreto, nessun piano d'acquisto da parte della compagnia giapponese.
Alla gente non va mai bene niente, è sempre stato così. Poi senti gente che si lamenta anche di cose veniali della serie "le mele fanno schifo"Non capisco come si possa criticare lo stile del pg e le animazioni che sono esattamente LE STESSE dell'era psone :morris82:
Già fatto a suo tempo, grazie :kappe: (poco N64 che non avevo, giocavo da amici); btw Crash è sempre Crash, che puzza non si può leggere :l4gann:Se io devo posare il fiasco tu devi incominciare a prendere in mano un pad SNES o N64 :troller:
appunto, le animazioni uguali all'era psone con modelli così tanto rimodernati stridonoNon capisco come si possa criticare lo stile del pg e le animazioni che sono esattamente LE STESSE dell'era psone :morris82: