PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:

Oddio :tragic:

Nuovo pg per Playstation all stars battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok no dai, non ci credo ancora... Non può essere.

Sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se succede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif la cristo di grafica di ps4 + crash by ND = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il primo Crash a mio parere è stato il migliore
beh è un capolavoro ma risente maggiormente del passare del tempo rispetto ai suoi successori!!!

Nah non è possibile, perché se si rivelasse vero penso sia uno dei megaton più grossi di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il colpaccio di Sony, visto che avrebbe dovuto agguantarsi la licenza 15 anni fa

Sony ti prego, ti prego

A sto punto ai vga devono far partire almeno un teaser se è vero :tragic:

Se fosse vero dubito che sia in mano agli ND :unsisi:

Domanda: ma visto che teoricamente lo fanno i ND, quale team ci lavora? Quello di Unchy3 è su Unchy 4, quello di TLOU ha smesso di lavorarci da poco... ergo esiste il famoso terzo team? Cioè se è vero sono delle divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spyro > Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, peccato che la Insomniac di oggi non saprebbe mai fare un capolavoro come Spyro 2 e 3, quindi tanto vale sperare in Crash dei ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spyro > Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, entrambi sono stati compagni della mia infanzia, quindi rivoglio il mio Crash :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro