PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però chi lo fa?

Lo devono fà pe forza i Cagnacci! :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Però chi lo fa?

Frega cazzi, basta che sia esclusiva e platform.

Ma i Sanzaru tipo? Sly 4 è una bestia di gioco
anche se in teoria adesso starebbero lavorando a sly 5 (esci maledetto
)

Se devono fare il remake, uno stage già ce l'hanno fatto...

...

basta chiedere ai SM :morris82:

Frega cazzi, basta che sia esclusiva e platform.
Ma i Sanzaru tipo? Sly 4 è una bestia di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se in teoria adesso starebbero lavorando a sly 5 (esci maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
frega cazzi un *****,guarda le merdate che sono uscite senza i ND:rickds:

Raga, ma ci rendiamo conto che questi "Mostri", avevo tirato fuori dal cilindro un gioco Spettacolare da tutti i punti di vista a quei tempi...cioè sitamo parlando di uno dei primi giochi per PlayStation, che ancora oggi farebbe le scarpe a tanti titoli usciti negli anni per console superiori!!!

Sono un Team proprio di un altro pianeta, c'è poco da fare...già a quei tempi avevano una creatività fuori dal comune!!!

Crash su PS4(sviluppato dai ND), sono certo sarebbe un'esperienza videoludica MICIDIALE...è un gioco troppo divertente e troppo bello da giocare!!!

Un Sogno...se lo fanno SBALLANO PROPRIO!!! :rickds::rickds::rickds:

frega cazzi un *****,guarda le merdate che sono uscite senza i ND:rickds:
IMHO se sarà esclusiva non sarà una merd.a anche se non saranno i ND a farlo

Ma tanto non esce, quindi cazz.o parlo a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

IMHO se sarà esclusiva non sarà una merd.a
Ma tanto non esce, quindi cazz.o parlo a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma io non mi accontento di un gioco buono,io voglio un capolavoro come i vecchi!lo so forse chiedo troppo:tragic:

p.s. non gufare!!!:rickds:

Raga, ma ci rendiamo conto che questi "Mostri", avevo tirato fuori dal cilindro un gioco Spettacolare da tutti i punti di vista a quei tempi...cioè sitamo parlando di uno dei primi giochi per PlayStation, che ancora oggi farebbe le scarpe a tanti titoli usciti negli anni per console superiori!!!
Sono un Team proprio di un altro pianeta, c'è poco da fare...già a quei tempi avevano una creatività fuori dal comune!!!

Crash su PS4(sviluppato dai ND), sono certo sarebbe un'esperienza videoludica MICIDIALE...è un gioco troppo divertente e troppo bello da giocare!!!

Un Sogno...se lo fanno SBALLANO PROPRIO!!! :rickds::rickds::rickds:

straquotazzo!Spero siano ancora i Naughty dogs a fare Crash per next gen.Sarebbe un capolavoro assicurato.

ma io non mi accontento di un gioco buono,io voglio un capolavoro come i vecchi!lo so forse chiedo troppo:tragic:

p.s. non gufare!!!:rickds:
A me basta che non ci siano più i mutanti, sono già a posto per un buon 50% xD

mutanti che in realtà non esistono, è stato solo tutto un sogno frutto di un'ipnosi di massa che ha influenzato il mondo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Gaf hanno fatto 500 post in un'ora e mezza, ***** Sony lo sa che lo vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene.

questa gif è stupenda

...

OMG non può essere vero.. un Crash Bandicoot next-gen *__*

No, meglio tornare coi piedi per terra ù_ù

..Se l'annunciano ai VGA Sony ha vinto :gix:

Tra i first party mi sa che gli unici disponibili,cioè di cui non sappiamo nulla di cosa stanno lavorando,sono i Sony Bend (e vabbè il secondo team dei SM).

Gli altri o sappiamo già il loro progetto o sappiamo che sono su una nuova ip,no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Può darsi che lo diano ad un second party.

Adesso lo fanno su PSVITA e tutti voi imprecherete. :morristend:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro