Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però chi lo fa?![]()
frega cazzi un *****,guarda le merdate che sono uscite senza i NDFrega cazzi, basta che sia esclusiva e platform.
Ma i Sanzaru tipo? Sly 4 è una bestia di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se in teoria adesso starebbero lavorando a sly 5 (esci maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)
IMHO se sarà esclusiva non sarà una merd.a anche se non saranno i ND a farlofrega cazzi un *****,guarda le merdate che sono uscite senza i ND![]()
ma io non mi accontento di un gioco buono,io voglio un capolavoro come i vecchi!lo so forse chiedo troppo:tragic:IMHO se sarà esclusiva non sarà una merd.a
Ma tanto non esce, quindi cazz.o parlo a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Raga, ma ci rendiamo conto che questi "Mostri", avevo tirato fuori dal cilindro un gioco Spettacolare da tutti i punti di vista a quei tempi...cioè sitamo parlando di uno dei primi giochi per PlayStation, che ancora oggi farebbe le scarpe a tanti titoli usciti negli anni per console superiori!!!
Sono un Team proprio di un altro pianeta, c'è poco da fare...già a quei tempi avevano una creatività fuori dal comune!!!
Crash su PS4(sviluppato dai ND), sono certo sarebbe un'esperienza videoludica MICIDIALE...è un gioco troppo divertente e troppo bello da giocare!!!
Un Sogno...se lo fanno SBALLANO PROPRIO!!!![]()
A me basta che non ci siano più i mutanti, sono già a posto per un buon 50% xDma io non mi accontento di un gioco buono,io voglio un capolavoro come i vecchi!lo so forse chiedo troppo:tragic:
p.s. non gufare!!!![]()