M
.Mad
Ah
:morris82:
:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un team starà facendo il dlc, ma credo che i lavori siano quasi terminati.. Terzo team? Debotto 3 mo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomanda: ma visto che teoricamente lo fanno i ND, quale team ci lavora? Quello di Unchy3 è su Unchy 4, quello di TLOU ha smesso di lavorarci da poco... ergo esiste il famoso terzo team? Cioè se è vero sono delle divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io preferisco crash;pSpyro > Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente sempre al secondo posto....Crash Bandicoot e i suoi nemici hanno 10 volte il carisma di SpyroSpyro > Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricordo qualche news/rumor dove si parlava di questo fantomatico 3° teamUn team starà facendo il dlc, ma credo che i lavori siano quasi terminati.. Terzo team? Debotto 3 mo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe una delle teaserate più geniali di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se quell'immagine del cartello dello spot PS4 era davvero na conferma? :tragic: