PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda: ma visto che teoricamente lo fanno i ND, quale team ci lavora? Quello di Unchy3 è su Unchy 4, quello di TLOU ha smesso di lavorarci da poco... ergo esiste il famoso terzo team? Cioè se è vero sono delle divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un team starà facendo il dlc, ma credo che i lavori siano quasi terminati.. Terzo team? Debotto 3 mo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spyro > Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente sempre al secondo posto....Crash Bandicoot e i suoi nemici hanno 10 volte il carisma di Spyro

Ho letto soltanto adesso l'UPDATE.....e pure l'avevo detto qualche pagina fa che se succedeva il fatto sballavamo proprio!!!

Mamma mia che notizia BOMBA se sarà confermata......e se saranno i Cagnacci a svilupparlo prevedo un BOOM COLOSSALE!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=QEm4aVK01hk

No vabè, solo al pensiero di un Crash by ND su PS4, io piango forte...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un team starà facendo il dlc, ma credo che i lavori siano quasi terminati.. Terzo team? Debotto 3 mo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo qualche news/rumor dove si parlava di questo fantomatico 3° team :unsisi: Potrebbe essere una realtà e non solo una leggenda, magari il team di Unchy l'ha scoperto nei meandri degli studi di ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Troppi indizi che si susseguono...non puo essere....sembra un sogno ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma boh, cioè io tra il finale della settima puntata di Arrow, più questo cioè.... sto sclerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma se quell'immagine del cartello dello spot PS4 era davvero n'indizio? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se quell'immagine del cartello dello spot PS4 era davvero na conferma? :tragic:
Sarebbe una delle teaserate più geniali di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro