PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno fatto 700 post in 2 ore, manco all'E3 :rickds::rickds::rickds:
spaventoso. se è vero, Yoshida si sta a raspare alla morte.

Ma stai a legge le teorie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avrei la tentazione di postarci Adam Kadmon, però su neogaf poi non me lo capiscono.

Io ci andrei con i piedi di piombo....voglio l ufficialità e l annuncio, poi parto con i trip mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Incredibile, è bastato questo rumor per scatenare un macello incredibile...davvero PAZZESCO l'Hype che porta questo titolo!!!

Io a pelle dico che i ND lo fanno...il successo è assicurato, senza contare che il 99% dei possessori di una PS4 acquisterà sicuramente Crash e chi non ce l'ha prenderà direttamente il bundle :rickds:

Hanno fatto 700 post in 2 ore, manco all'E3 :rickds::rickds::rickds:
Sono le IP dell'epoca d'oro PlayStation, è normale.. poi la nostalgia fa il resto.

Per dire se nominassi Crash a gente che ha smesso di giocare, i loro occhi comincerebbero a brillare.. e i miei pure :kep88:

Si ma non esiste che non sia affidato a un top team ragazzi dai. Cioè Crash 1 e 3 erano dei platform stupendi , cioè giusto Mario 64 era meglio. Per non parlare di Crash Team Racing. Non esiste che venga fuori un gioco "solo" buono , non esiste proprio.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

il primo Crash a mio parere è stato il migliore

Il terzo e il ctr non si battono

Spyro > Crash

Ma anche no: spyro più coraggioso e aperto, altro che gta3 venuto tanto tempo dopo. Ma crash più istantaneo e vivace...

niente, su NeoGaf stanno bruciati. sono hypati come scimmie.

Che succede? :morris82:

Incredibile, è bastato questo rumor per scatenare un macello incredibile...davvero PAZZESCO l'Hype che porta questo titolo!!!

Io a pelle dico che i ND lo fanno...il successo è assicurato, senza contare che il 99% dei possessori di una PS4 acquisterà sicuramente Crash e chi non ce l'ha prenderà direttamente il bundle :rickds:

Quale rumor? :morris82:

Ultima modifica:
Riportaci qualche "teoria" o post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su gaf dicono che nel teaser di Uncharted forse c'è un riferimento a Crash: "I lost 15 years' date=' buried alive [...']"
The last ND-developped, SCE-published Crash game was CTR, released in 1999.
Postata prima :leon:

Sempre su gaf, il tizio del primo video ha doppiato Uka Uka in Crash, dicono che la voce del teaser d'Uncharted è la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
c'è uno su gaf che ha chiesto una gif di crash-banderas :rickds:

Spero qualcuno la realizzi :rickds:

c'è uno su gaf che ha chiesto una gif di crash-banderas :rickds:Spero qualcuno la realizzi :rickds:
Si, l'ho letto anche io :rickds:

Non è che lo sta facendo SuperBot Entertainment? che fine hanno fatto dopo battle royale?
No te prego, loro no, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh quindi l'hellhole nominato nel teaser trailer del nuovo unchy è il QG di Activi$ion obv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse vero. Hype della madonna :ivan:

Comunque ci sono 3 possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :

-Activision ha ucciso definitivamente il franchise ed ha cancellato ogni riferimento(improbabile):morristend: in questo caso vado a bruciare la sede :zio:

-Il sito è temporaneamente out/ lo stanno rinnovando e la gente si sta facendo tante seghe mentali inutilmente (probabile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Sony ha riacquistato Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (quasi impossibile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro