Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,134
Lo so, intendevo altre altrettanto folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPostata prima :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, intendevo altre altrettanto folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPostata prima :leon:
Ho messo 2 video poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLo so, intendevo altre altrettanto folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che è una coincidenza troppo strana visto che proprio in queste ultime settimane sono comparsi i primi rumour-Il sito è temporaneamente out/ lo stanno rinnovando e la gente si sta facendo tante seghe mentali inutilmente (probabile)
Secondo me stiamo un tantino esagerando. Secondo me è tutta un effetto "caccia alle streghe" che altera i giudizi. E poi, mettendo per assurdo che il titolo sia veramente in produzione, non vedo perchè dovrebbe essere annunciato proprio ai VGAHo messo 2 video poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perchè non era di Sony l'IP era della Universal, i Cagnacci lo sviluppavano soltanto, almeno così ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifma mi dite come ha fatto sony a perdere l'ip di crash visto pure che lo sviluppava un team interno?
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè non era di Sony l'IP era della Universal, i Cagnacci lo sviluppavano soltanto, almeno così ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
I Naughty Dog sono diventati interni solo dopo il primo Jak and Daxter; in ogni caso ti rimando ad uno speciale fatto da IGNazio italiano sulla storia di Insomniac (la situazione di Spyro era identica)ma mi dite come ha fatto sony a perdere l'ip di crash visto pure che lo sviluppava un team interno?
"Dopo Spyro, volevamo allontanarci da Universal e lavorare direttamente con Sony. Il nostro accordo con Universal lasciava a quest'ultima il controllo sulle nostre creazioni, noi facevamo da sviluppatori e Sony distribuiva. Pensavamo sarebbe stato tutto più semplice, e finanziariamente sensato, se avessimo lavorato direttamente solo con Sony".
Ape escape nemmeno sarebbe male come remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque se lo sviluppa Naughty Dog ed aggiornano il gameplay togliendo ad esempio i corridoi secondo me esce un gran gioco ;pDavvero se so comprati Crash? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io non ho dubbi, per me è Naughty Dog lo sviluppatore.
Tutta questa operazione si gioca sull'effetto nostalgia, se i Naughty Dog non ci stanno, perderanno un sacco di persone in partenza.
Questo ammesso che vogliano fare una cosa seria; sennò fanno come PSASBR o il cross over di Ratchet, Jak e Sly e lo lasciano al primo strònzo che passa. Per me non c'è via di mezzo, o i Naughty Dog o qualche team da due lire. Vedo improbabile lo sviluppo da parte di qualche team Sony che non sia Naughty Dog.
Detto questo: 'tacci vostri. Tenete roba infinitamente migliore come Jak e Ape Escape e vi andate a ricomprare Crash :morris82:
Non ho capito il nesso tra "spazio" "space x" e un livello random di Crash ambientato nello spazio...Non lo so ha detto:Fumati fino a un certo punto, magari a Sony è venuta la voglia di giocare ad essere Disney.