Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contando che tutti gli studi Sony sono al lavoro su PS4, ND, SM, Guerrilla, Bend, e SP sappiamo a che stanno lavorando, ci rimangono quei 2 3 studi SCEE, che onestamente ho perso il filo di come stanno suddivisi.Cambridge?
Svelato il suo progetto segretolo fa ueda cosi aspettiamo altri 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
xche crash non è stato un progetto coraggioso???è entrato in un mercato fino a quel momento dominato da mario e sonic,con una console sconosciuta ed ha avuto l'onere e l'onore di diventarne la mascotte fin da subito!Il suono della TNT è uno di quelli che senti una volta e non ti dimentichi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque con tutto il bene che gli voglio non son sicuro di volere i ND al lavoro su Crash, non ora che hanno raggiunto questo livello degno di produzioni più coraggiose e complesse.
Sony Bend non sarebbe male ma lavorano più che altro su portatile.. Santa Monica ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli altri sono occupati.. bho, sono a corto di nomi. Japan Studio? Li vorrei su Demon's souls 2, aiuto![]()
Non credo che si riprendano Crash e lo facciano sviluppare a team di terza fascia comunque. Magari si prendono tempo e lo fa uno dei big.Contando che tutti gli studi Sony sono al lavoro su PS4, ND, SM, Guerrilla, Bend, e SP sappiamo a che stanno lavorando, ci rimangono quei 2 3 studi SCEE, che onestamente ho perso il filo di come stanno suddivisi.
Pliskin sai qualcosa :nelk:Per me qualcuno di SCEE
Ueda in team con Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giflo fa ueda cosi aspettiamo altri 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Madonna ... mi sento male solo al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUeda in team con Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però onestamente dei team maggiori io non ce ne vedo nessuno a lavorarci, hanno più o meno tutti intrapreso strade ben definite che con Crash non c'entrano nulla.Non credo che si riprendano Crash e lo facciano sviluppare a team di terza fascia comunque. Magari si prendono tempo e lo fa uno dei big.
Il loro prossimo gioco è confermato PS4,per i Sony Bend.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSony Bend non sarebbe male ma lavorano più che altro su portatile..
Gli europei sono Evolution Studios,Guerrilla Games,Media Molecule da escludere.Contando che tutti gli studi Sony sono al lavoro su PS4, ND, SM, Guerrilla, Bend, e SP sappiamo a che stanno lavorando, ci rimangono quei 2 3 studi SCEE, che onestamente ho perso il filo di come stanno suddivisi.
Gli unici in grado di fare ritardi di.....una generazione e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMadonna ... mi sento male solo al pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il team lentezza![]()
hanno cestinato j&d perchè il progetto non li convinceva non perchè non gli interessava o non rientrava più nel loro "stile"!Però onestamente dei team maggiori io non ce ne vedo nessuno a lavorarci, hanno più o meno tutti intrapreso strade ben definite che con Crash non c'entrano nulla.Vedi i ND che hanno già cestinato J&D nonostante avevano già le prime bozze.
E comunque a SCEE c'è gente con le palle, se solo non li facessero lavorare alle cazzate.
qui invece regna la calma:pffs:niente, su NeoGaf stanno bruciati. sono hypati come scimmie.
Hanno fatto 700 post in 2 ore, manco all'E3niente, su NeoGaf stanno bruciati. sono hypati come scimmie.
Ma stai a legge le teorie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifniente, su NeoGaf stanno bruciati. sono hypati come scimmie.