Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se e quella dell'altro giorno e fakeSu Amazon france è comparsa una versione PS4 di Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è vero, ci sono riferimenti pure alla buonanima di Parappa The rapper e Ico per dirne giusto un paioio ci sto sperando da quando ho visto il trailer di ps4...dai! e palese che sony volesse mettere un indizio...
primo, perchè nel trailer si sono visti solo riferimenti a giochi per ps4.
e secondo, perchè la freccia che indica il diamante giallo e già una conferma che sony abbia ripreso il brand![]()
non conosco questi giochi...Non è vero, ci sono riferimenti pure alla buonanima di Parappa The rapper e Ico per dirne giusto un paio
Qualcuno mi fa un riepilogo di quali sono le notizie che supportano l'idea che il gioco "si farà"?
Ecco, anche se sono segoni mentali assurdi, l'unica 'certezza' è che Crash e tutti i riferimenti al brand sono spariti dal sito Activision e il sito Activision di Crash non esiste più. Oddio se succede O_O- Road signs
- All things related to Crash disappear from Activision's website
- At the Feb reveal, Cerny walked on stage with music from Crash playing
- He recently said he'll go back next year to his gaming roots
- ND went to visit Space X, supposedly just because they were invited because they're cool
- Rumours of an old big Sony IP coming back
- Kojima teased something big (Konami co-published a few Crash games right after Sony dropped it)
- The Uncharted PS4 teaser: "I lost 15 years". The last ND-developed Crash game (CTR) was released in 1999
- The Uncharted teaser part deux: The voice really sounds like Clancy Brown, who voiced Cortex and Uka Uka in most Crash games
Il fatto che l'Activision ha cancellato il brand dai loro Database, indizio che può portare al fatto che qualcun'altro abbia acquistato l'IP, il fatto che un rumour di una fonte che aveva anticipato l'annuncio del nuoco Uncharted lo conferma, il fatto che su Amazon FR un gioco di Crash per PS4 è stato listato, per alcuni il fatto che nel trailer di lancio PS4 ci potrebbe stare un indizio appunto su un nuovo capitolo di Crash...Qualcuno mi fa un riepilogo di quali sono le notizie che supportano l'idea che il gioco "si farà"?
Non è che mi aspettassi una risposta tipo 'è in sviluppo', però... Se il tweet fosse stato ignorato sarebbe stato un buon segno, invece![]()
Vediamo dai![]()
Non è che mi aspettassi una risposta tipo 'è in sviluppo', però... Se il tweet fosse stato ignorato sarebbe stato un buon segno, invece![]()
Vediamo dai![]()
Il problema è che poteva pure non rispondere...ora che lo ha fatto e mettendo il caso che Crash è in sviluppo su Ps4, passerebbe per bugiardo perdendo "mediaticamente" la sua credibilità futurail giorno che crederò ai tweet di smentita sarà quando mi sarò dimenticato quelli di Jaffe, Kamiya, Kojima & co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper ora gli unici fatti sono che Activision ha tolto tutti i riferimenti alla ip. il resto è aperto ad ogni speculazione, allo stato attuale.
come se Jaffe nel 2010 non l'avesse menata per mesi che non stava facendo Twisted Metal e che non sarebbe manco andato all'E3, salvo poi confermare entrambe le cose alla conferenza Sony di giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che poteva pure non rispondere...ora che lo ha fatto e mettendo il caso che Crash è in sviluppo su Ps4, passerebbe per bugiardo perdendo "mediaticamente" la sua credibilità futura